Una notizia davvero simpatica ma che agli occhi di molti è risultata assurda: è arrivato il primo conto corrente in italia dedicato interamente agli animali domestici. Il merito è della Banca di Piacenza, che ha intitolato la novità ‘Amici fedeli‘. La banca ha ideato un #conto corrente cointestato con il padrone che darà a quest’ultimo alcune agevolazioni per la cura del proprio animale domestico. [VIDEO]Una novità che è stata ben accettata da alcuni, ma anche molto criticata dal altri, scopriamo insieme tutti i dettagli e le agevolazioni che potrebbero interessare i padroni di #animali domestici.

Conto corrente per gli animali domestici: tutti i dettagli dalla Banca di Piacenza

Pochi mesi fa, all’interno degli uffici della Banca di Piacenza, è arrivato un uomo assieme al suo fidato animale domestico, un cagnolino di nome Roll e di razza cocker spaniel fulvo. L’uomo con disinvoltura ha chiesto se fosse possibile aprire un conto corrente intestato al suo animale domestico, ma ovviamente la risposta degli operatori della #Banca di Piacenza è stata negativa, poichè è possibile aprire un conto corrente soltanto con il nominativo di una persona fisica.

Tuttavia, per accontentare il cliente, gli operatori della banca si sono resi conto che vi era la possibilità di esporre comunque il nome del proprio animale domestico all’interno del conto. In seguito a questa singolare richiesta, la banca ha deciso di fondare un conto corrente interamente dedicato agli animali domestici, al fine di fornire alcune particolari agevolazioni ai padroni. La banca ha, inoltre, deciso di denominare il nuovo conto ‘Amici Fedeli’, dalla scritta che il grande Giuseppe Verdi aveva fatto mettere sulla tomba del proprio cane “ad un vero amico”.

Quali agevolazioni fornisce il nuovo conto per gli animali domestici?

Questo nuovo e rivoluzionario conto corrente per cani e gatti, fornisce parecchie agevolazioni [VIDEO] tutti i padroni per i propri animali domestici. Anzitutto i padroni avranno diritto ad alcune promozioni all’interno di centri e negozi convenzionati a questa innovativa iniziativa.

I padroni, a cui è cointestato il conto, potranno ricevere un prestito di ben 5000 euro e un’assicurazione nel caso in cui il proprio animale domestico produca un danno. I cani o i gatti e rispettivi padroni riceveranno un anno di iscrizione gratuita all’associazione animalisti. Infine sarà dato ai padroni un libretto con dei consigli da seguire per il benessere del proprio animale domestico.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com