In Gran Bretagna, un’azienda ha adottato due gatti per migliorare l’armonia in ufficio. La Memrise, questo il nome della società, ha dato rifugio a Chomsky e Pirata, due felini oramai divenuti le mascotte di tutto l’ufficio. “Pirata e Chomsky sono stati adottati dal rifugio circa un anno fa. All’inizio erano molto timidi e spaventati”, ha affermato un portavoce dell’azienda, “L’intero team di Memrise ha dato loro così tanto amore e attenzioni che per molte persone sono diventati la più grande gioia quotidiana”.

Chosmky e Pirata sono due mici spassosissimi e tutti i giorni aspettano in ufficio i loro padroni dando loro un caloroso buongiorno: “Dobbiamo sempre ringraziare quelle sette zampe e mezzo per essere sempre lì a sostenerci” dicono. Sette zampe e mezzo perché Pirata, il gatto nero, non ha una zampa, ma questo non gli impedisce di camminare, correre e saltare come un gatto qualunque.

Tutti i dipendenti della Memrise hanno una ciotola d’acqua sulla scrivania nella quale Chomsky e Pirata bevono regolarmente facendo compagnia ai lavoratori.
La pausa pranzo poi sembra essere attesa più dai gatti che dai dipendenti. I due felini infatti sembrano sapere benissimo quando si tratta di fare pausa: per loro significa attenzione e coccole, oltre ad una nuova dose di croccantini.
Insomma i due gatti sono diventati parte integrante dell’ufficio, e i dipendenti ne sono entusiasti.
Un ottimo esempio di pet therapy!

foto da Instagram

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com