La loro agilità è nota e in parte anche il loro animo per certi aspetti magico. Ma vederli volare è alquanto inedito. La fotografa tedesca Julia Christe, premiata in numerose occasioni, tra cui The Kodak Young Talent Award ha dedicato proprio ai felini il suo ultimo lavoro. Amante degli animali, vive in una fattoria abitata da due cani, alcuni gatti (appunto) ma anche cavalli, caprette e asinelli. Un luogo incantato che l’ha ispirata a raccontare gli amici a quattro zampe dell’uomo in modi diversi.

Top stories

Fino a farli volare.

LEGGI ANCHE

Grecia, cercasi accarezzatore di gatti

È accaduto con la serie di successo Flying Dogs, diventata un libro e continua con una successiva edizione dedicata ai «gatti volanti». La nuova pubblicazione, dal nome Flying Cats (edita da Knesebeck). Certo volare non è forse la prima passione dei nostri felini ma nelle immagini realizzate da Julie Christe, ognuno di loro sembra trovarsi a suo agio anche alle prese con la gravità.

C’è chi si prepara all’atterraggio a zampe tese, chi si gode il panorama rilassato, chi ha uno sguardo concentrato, chi sembra essere sulle montagne russe. E infine, chi non batte ciglio (anche se, in realtà, i gatti non hanno bisogno di ciglia).

LEGGI ANCHE

Come si arreda la casa per un gatto felice

LEGGI ANCHE

C-At work, quando i gatti vanno al lavoro. Le foto

LEGGI ANCHE

Cat People: il mondo dei gatti come non l’avete mai visto

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com