[embedded content]

Cani e gatti sono i nostri migliori amici, tantissime famiglie italiane hanno animali domestici e il numero è destinato ad aumentare. Prendersi cura di un animale dà grandi soddisfazioni ma è anche una responsabilità, dovrete prendervi cura del vostro amico a quattro zampe ogni giorno. Spesso conciliare ogni aspetto della nostra vita è complesso, pensate quando dovete andare a lavorare, lasciando il vostro animaletto da solo. Chi si prenderà cura di lui? Un’idea sputata su Kickstarter si propone di risolvere definitivamente questo problema. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Cani e gatti hanno un alleato

Vi presentiamo EasyFed, uno strumento ideale per chi possiede cani e gatti. Si tratta di un dispenser per cibo, ma questa definizione gli sta stretta, perché vi consentirà non solo di nutrire i vostri amici a quattro zampe ma pure di mantenervi in contatto con loro anche quando non siete fisicamente presenti.

Connesso alla rete WiFi, EasyFed è provvisto di una videocamera e di un microfono, che consentono di occuparvi del vostro piccolo amico come se foste presenti. Potete impostare programmi automatici per i pasti, osservare l’animaletto quando volete tramite app per smartphone e anche sentirlo.

Questo dispositivo è utile anche per monitorare la salute dell’animale domestico, svolgendo stime sul suo peso e sulla dieta. EasyFed, che potete garantirvi con 125 dollari su Kickstarter, è anche in grado di valutare quando cibo rimane e provvedere autonomamente ad ordinarne ancora su Amazon.

Post Views: 0

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com