Assicurazione Cane e Gatto, Chiara lancia un prodotto tecnologico dedicato agli animali a 4 zampe

Chiara Assicurazioni ha annunciato il lancio del prodotto per la protezione di cani e gatti “A spasso con Chiara”. La copertura assicurativa è dotata di un dispositivo tecnologico denominato “Kippy Vita S” che si aggancia al collare dell’animale. Attraverso il dispositivo il cliente potrà individuare il proprio amico a 4 zampe grazie alla localizzazione GPS e il monitorag­gio dell’attività motoria; i dati registrati saranno invece disponibili e visualiz­zabili su smartphone, tablet e computer.

A spasso con Chiara sarà collocata a partire dal 1° agosto dalla Banca di Piacenza; nei prossimi mesi potrà essere commercializzata anche dagli altri principali istituti bancari che distribuiscono i prodotti di Chiara Assicurazioni.

“Con A spasso con Chiara si conferma la strategia di Chiara Assicurazioni, fondata sull’innovatività dei prodotti e sulla loro capacità di rispondere in modo efficace alle esigenze dei clienti delle nostre banche partner, che hanno partecipato attivamente al disegno di questo prodotto”, ha dichiarato Fabio Carniol, Amministratore Delegato della compagnia.

I clienti avranno facoltà di scegliere tra tre combinazioni di prodotto predefinite, a garanzie e massimali crescenti: Basic, Prestige e VIP – Very Important Pet.

Sottoscrivendo quest’ultimo pacchetto, il cliente riceverà gratui­tamente il dispositivo tecnologico Kippy Vita S per la localizzazione e il monitoraggio dell’attività motoria dell’animale domestico. Con la stessa polizza è possibile assicurare fino a 3 animali domestici.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Redazione
La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech
Redazione
0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com