Il cane di Ariana Grande, Ophelia, sta molto male e la star ha il cuore spezzato per quello che è successo al suo adorato cagnolino.

Ariana Grande è un’amante degli animali ed è molto legata ai suoi cani. Proprio qualche giorno fa la star di “Problem” ha adottato a sorpresa l’ennesimo cucciolo, dimostrando ancora una volta di essere una ragazza sensibile e dolcissima. D’altronde i suoi cani sono per lei come fratelli e la cantante è così legata a loro che spesso li porta in tour con lei. A seguirla spesso è Toulouse, che è anche testimonial per il marchio di moda Coach, ma quest’anno l’ha accompagnata nell’avventura pure Ophelia. Proprio quest’ultima sta preoccupando non poco la cantante nell’ultimo periodo. Mentre da una parte i fan sono felicissimi all’idea di ascoltare il remix di “What Do You Mean?” con Ariana Grande e Justin Bieber, dall’altra sono preoccupatissimi per l’umore della star, triste a causa della malattia del suo cane.

Il cane di Ariana Grande malato

A svelare ciò che è accaduto è stata proprio Ariana Grande, che sui social ha raccontato la sua angoscia ai fan. La cantante ha scritto su Twitter: “Vi prego di inviare qualche luce in più modo ad Ophelia oggi ragazzi.. Sono sicura che andrà tutto bene, ma sono molto nervosa. La mia bambina sta male”, a dimostrazione di ciò Ariana Grande ha postato su Instagram una foto che ritrae il cane con un collare elisabettiano e la faccia triste. “Il mio angelo non sta bene, mi spezza il cuore vederla stare male. Grazie per il vostro sostegno, so che andrà tutto bene”. Cosa sarà successo? Di sicuro Ophelia non sta bene e proprio per questo sarà stata sottoposta a qualche tipo di operazione (a dimostrazione di ciò indossa il collare elisabettiano). In attesa di saperne di più i fan stanno ricoprendo Ariana Grande di messaggi dolci d’affetto e di sostegno, convinti che tutto andrà bene e che la star tornerà a sorridere con la sua Ophelia.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com