Una storia che commuove, legata purtroppo ad un incidente automobilistico conclusosi in modo tragico.

Siamo ad Arcore, in Monza-Brianza. Il terribile schianto, avvenuto nella mattinata di sabato lungo la via Monte Cervino, è stato fatale per un 74enne che si trovava al volante della sua Multipla. Per ragioni ancora da comprendere, l’uomo ha infatti perso il controllo del veicolo in curva, prima di terminare la corsa contro un albero.

Sono state immediate le chiamate ai soccorsi, effettuate da altri automobilisti che avevano assistito alla scena. Nonostante le rapidità con cui il 118 è arrivato sul posto, però, per l’anziano non c’è stato nulla da fare.

Accanto a lui, sul veicolo, come riferito da alcuni testimoni, viaggiava anche il suo cane, rimasto incolume nonostante il violento schianto. Il fedele compagno ha vegliato sul suo padrone, ormai senza vita, fino all’arrivo dell’ambulanza. Anche dopo che i vigili del fuoco lo hanno tratto fuori dai resti accartocciati della vettura, la povera bestiola è rimasta immobile ad osservare la trappola di metallo dove ancora si trovava il suo padrone.

Ancora in corso le indagini per risalire alla causa dell’incidente, che potrebbe esser stato causato da un malore improvviso o da una semplice distrazione.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com