assunzioni-arcaplanet-lavoroChi di ovi non possiede in casa almeno un animale domestico? secondo l’ ultimo sondaggio in Italia due famiglie su tre possiede almeno uno o due animali domestici, che si tratti di cani, gatti o rettili questo non importa, si sa, gli animali sono sempre più amati dai grandi ma hanno dei super sostenitori che sono i bambini. Tutti gli amanti degli animali farebbero pazzie per i loro animaletti domestici, comprando vestitini alla moda, collarini con brillantini e comprando tanti giochini e accessori sempre nuovi.

L’ azienda Arcaplanet specializzata nella vendita di articoli per animali, presente sul nostro territorio in 13 regioni d’ Italia, offre agli appassionati e amanti degli animali la possibilità di lavorare nel settore come addetto alle vendite presso le nuove sedi in prossima apertura entro fine dell’anno 2016.

Arcaplanet: Assunzioni come Addetti alle Vendite

Arcaplanet è un’azienda di vendita al dettaglio di articoli per animali. Specializzati dal 1998 nella vendita di accessori e cibo per animali, sta espandendosi sempre più in tutta Italia con l’apertura di 40 nuovi punti vendita, anche se già presente in 13 regioni del nostro territorio italiano contando 750 collaboratori presso gli store italiani.

L’ azienda Arcaplanet store dedicato alla vendita di accessori e cibo per animali ricerca  presso le città di : Chiavari (sede centrale)e per la provincia di Genova, personale che sia in grado di collaborare come Addetto alle vendite, con la possibilità di poter crescere nel gruppo ricoprendo cariche sempre di livello superiore, infatti l’ azienda prevede anche corsi di formazione e specializzazione nel settore per offrire ai propri clienti personale sempre aggiornato e qualificato. Previsti 90 reclutamenti come addetti alle vendite entro la fine dell’anno 2016, vediamo adesso come potersi candidare per le nuove assunzioni Arcaplanet.

Come candidarsi

L’ azienda Arcaplanet è sempre alla ricerca di nuovo personale da inserire presso i propri store, infatti mette a disposizione il proprio sito per inviare più velocemente le candidature per le diverse opportunità lavorative nel settore.

Il sito per inviare la domanda di candidatura è:

http://www.arcaplanet.it/la-storia#lavora-con-noi

1 Comment
  1. Roberta de Tullio 7 anni ago

    Ma Arcaplanet non può aprire anche a Bari così posso candidarmi pure io? 🙁

Leave a reply

©2024 ForumCani.com