New York avrà presto un caffè “dog-friendly”. Dopo l’apertura con successo di diversi “cat-cafè”, la Grande Mela è pronta a offrire anche ai proprietari del miglior amico dell’uomo la possibilità di prendere un caffè o fare un aperitivo con il proprio cane.

”Boris and Horton” aprirà entro metà gennaio nell’East Village, tra la 12ma strada e Avenue A e il nome trae ispirazione dai nomi dei rispettivi cagnolini dei due proprietari, Coppy e Logan Holzman. Cosi come vogliono le norme sanitarie in vigore nella città di New York, il caffè avrà spazi separati per i clienti e per i loro cani. La sezioni dedicata a fido avrà un luogo dove gli animali potranno giocare, mangiare snack e persino una cabina per le foto.

«In pratica – ha detto Coppy Holzman, co-proprietaria – è come andare nel soggiorno di qualcuno con il proprio cane. È accanto a dove si può mangiare o bere un caffè». Ha anche aggiunto che tuttavia non si tratta di una pensione per cani.

I clienti, infine, saranno liberi di andare tra uno spazio e l’altro e il caffè dà il benvenuto anche a chi non ha un cane.

© Riproduzione riservata

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com