Agenpress. “Adoro i gatti e devo dire che finora sono stata più io ad essere adottata da loro che io a sceglierli. Un po’ come James Bowen, il protagonista del film sul grande schermo in questi giorni ‘A spasso con Bob’. Insomma, è il gatto che decide e che ti sceglie. Sono un po’ fatalista, spesso è il destino che ti fa incontrare un gatto, così come la mia vita non è mai stata senza la presenza di un micio”.

L’attrice e showgirl Anna Falchi, storica appassionata di mici, ha “calcato le scene” del SuperCat Show 2016 (che si terrà anche domenica 20 novembre, ore 10.00-19.00, alla Nuova Fiera di Roma – ingresso Est, padiglione 4, www.supercatshow.com).

“Ho due gatti, Dino e Grisù, uno di 15 anni e l’altro di 12, sono in ottima salute, a casa ci teniamo sempre informati sul mondo felino”, commenta l’attrice e showgirl, “bello constatare che le persone sono sempre più appassionate di animali e sensibili alle tematiche animaliste, come conferma la grande affluenza a questa edizione del SuperCat Show. Per questo mi fa piacere far parte dei tanti ospiti amanti degli animali”. Infine Anna Falchi ricorda Matilde Talli, amica di tante battaglie: “La scomparsa di Matilde è stato un fulmine a ciel sereno, sicuramente manca un personaggio così carismatico che difenda i gatti di Roma, come la colonia felina della Piramide: sarà difficile sostituire una figura così importante”.

“Tutte adozioni, quest’anno, dedicate alla grande ‘gattara de Roma’, Matilde Talli, recentemente scomparsa e presidente dell’Arca onlus, da sempre partner storico di SuperCat Show”, ricorda commosso l’organizzatore Gianluca Guarino. “Con lei”, aggiunge, “abbiamo iniziato questa manifestazione di bellezza e di solidarietà che si ripete ogni anno e senza di lei non ci vogliamo stare, siamo certi che anche ora è qui con noi, facendo il tifo per i suoi gatti trovatelli tanto amati”.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com