Android Nougat Developer Preview 5 è la versione più vicina alla realtà. Gli sviluppatori, saranno ben contenti di potersi quasi immergere nella sviluppazione di software per Android Nougat in Beta. Dato che partecipa anche il Sony Zperia Z3 al programma, riceverà Android Nougat insieme a tutti gli altri Nexus. Una particolarità interessante di Android è il suo Easter Egg nascosto nella versione del software. La ripetuta pressione della stessa, nelle impostazioni di Android, fa comparire un qualcosa di diverso in ogni versione.

In questa in particolare, dopo l’attivazione, si fa apparire una emoji di un gatto al di sotto della grande N. A questo punto, tenete premuta l’emoji, e vi comparirà una scritta che farà partire l’Easter Egg. La scritta contiene la parola “No“. Al momento non ci dice niente di nuovo, ma se ci pensate bene, Google vuole fare sempre il burlone, e conosce bene il web con i suoi vari trend. Sui Social, girano sempre i ‘meme’, delle immagini ironiche chiamate storicamente così, e qual è quella che contiene questa scritta? Quella di un gatto molto famoso che, imbronciato, da l’idea di questa sua volontà.

Da adesso in poi, nella schermata dei Quick Settings comparirà l’icona di un gatto, con la scritta ‘????Android Easter Egg‘: se premuta, vi farà apparire un menù con del cibo. Precisamente ci sono 4 scelte: bit, pollo, dolcetto o pesce. Appena premete, inizia la caccia ai gatti. Potrebbero apparire dovunque, non ci sono limiti di immaginazione, e non ci sono neanche particolari direttive da seguire. Non si conoscono le dinamiche da seguire, appena il vostro smartphone rivelerà la presenza di un gatto tipico di quel cibo selezionato, vi notificherà la sua presenza. Non si conosce il numero di gatti presenti, ma appena ne collezionate 1, lo vedrete immagazzinato in una schermata apposita, e potrete condividerlo, inoltre vi farà comparire un popup con un codice, preceduto da un hashtag. Al momento non si sa se finsice qui l’Easter Egg.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com