Perplesso. Preoccupato. Sorpreso. Questo gattino è nato con una pelliccia davvero speciale: nonostante sia tutto bianco, tranne la coda, sulla fronte ha due simpaticissimi sbuffetti neri che gli fanno da sopracciglia, regalandogli delle espressioni uniche. 

E’ stato proprio grazie a delle sopracciglia così uniche e alla sua perenne espressione preoccupata se due anni fa il suo umano, Andy Entwistle, si è perdutamente innamorato di lui, quando era ancora un cucciolo. 

Gary oggi è cresciuto: vive con i suoi umani e i fratelli gatti Marley, Rik, Magic e Gomez a Bolton, nel Regno Unito. Ma nonostante sia diventato adulto e con una pelliccia decisamente più vaporosa, ha conservato le sue incredibili espressioni, guadagnandosi il soprannome di Concerned Kitty

Come se non bastasse, negli anni il gatto ha perfezionato la tecnica per usare questa sua incredibile caratteristica a suo favore, per far cadere tutti gli umani ai suoi piedi. Hai ancora fame Gary? Eccoti altre crocchette. Chi potrebbe resistere a un musetto così triste… Un vero talento per gatto furbone che riesce ad ottenere tutto ciò che vuole. 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com