E’ in scadenza l’interpello per un posto di Direttore della Direzione generale per la promozione della qualità agroalimentare e dell’ippica.
Per l’affidamento dell’incarico, di durata almeno triennale, il Ministero delle Politiche agricole ha pubblicato un interpello in scadenza domani. Per l’incarico è richiesta l’appartenenza a  ruoli dirigenziali delle Pubbliche Amministrazioni e di “avere significative esperienze” nelle materie affidate alla direzione generale, “con particolare riferimento alla promozione della qualità dei prodotti agricoli ed agroalimentari ed allo sviluppo del settore ippico”. Il Mipaaf richiede inoltre una adeguata conoscenza della lingua inglese o di altra lingua ufficiale dell’Unione Europea e di non trovarsi in situazioni di inconferibilità o incompatibilità oltre a non trovarsi in situazioni di sospensione dal servizio a seguito di provvedimenti disciplinari o penali.

La valutazione delle candidature, da parte del Capo del Dipartimento delle politiche competitive, della qualità agroalimentare, ippiche e della pesca terrà conto degli ulteriori titoli che i candidati vorranno presentare ed, in particolare, dell’espletamento di incarichi di direzione di strutture dirigenziali generali e/o complesse o equiparate. I dirigenti interessati possono avanzare la propria candidatura, allegando il proprio curriculum vitae aggiornato al 1° giugno 2016.

Entro 30 giorni dalla scadenza, il Capo del Dipartimento delle politiche competitive, della qualità agroalimentare, ippiche e della pesca e il Direttore della direzione generale degli affari generali, delle risorse umane e per i rapporti con le regioni e gli enti territoriali, valuteranno l’idoneità tecnica dei candidati, comparando i dati curriculari pubblicati sul sito ufficiale del Mipaaf, sezione “trasparenza, valutazione e merito”.

———————

Interpello di un posto di Direttore della Direzione generale per la promozione della qualità agroalimentare e dell’ippica
Scadenza: 10 giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso

Direzione generale per la promozione della qualità agroalimentare e dell’ippica

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com