La foto di un cane triste con la maglietta di Natale ha fatto il giro del web, il mese scorso, fino ad ottenere lo scopo per cui i volontari l’avevano postata: Bobby è stato adottato. La stranezza di vedere un quattrozampe con la testa bassa dietro alle sbarre di un box, mentre indossa una maglietta verde natalizia, ha commosso molti americani, che hanno condiviso e commentato la foto dell’animale nel canile. 

Bobby era stato abbandonato dai suoi precedenti proprietari a Miami, a pochi metri dal rifugio «Animal Service», probabilmente perché si erano stufati di lui. Alcuni volontari del centro di salvataggio l’hanno salvato e portato al rifugio, dove è rimasto per due mesi. Sempre indossando la stessa maglietta di Natale, che lo staff del centro aveva messo al quattrozampe in onore del suo ritrovamento, avvenuto il 23 dicembre scorso. 

«A volte, i doni di Natale più belli arrivano in ritardo – dicono dall’ Animal Services -. Pensavamo che per lui il regalo non sarebbe mai arrivato, mentre ha aspettato per sessanta giorni che qualcuno lo portasse via da quella gabbia». I volontari lo avevano classificato come «codice rosso», che significa che avrebbero potuto sopprimerlo da un momento all’altro. Ma il destino, per fortuna, è andato diversamente. Il cane è stato adottato da una coppia di Miami che ha provato molta compassione nel vederlo chiuso dentro al box: «Adesso ci prenderemo cura di lui per sempre – dice la nuova proprietaria – dandogli tutto l’amore che non ha mai ricevuto. E gli toglieremo quella maglietta natalizia». 

Natalia Zea is with #Bobby’s new mom! #Adopted STORY: http://wp.me/p14KRs-1T3f

Pubblicato da CBS Miami su Mercoledì 10 febbraio 2016

Licenza Creative Commons
Alcuni diritti riservati.

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com