• Domenica 19 novembre 2017

L’addestratore trovato morto in un giardino a Monteu da Po potrebbe essere stato ucciso da un malore e non a causa delle ferite provocate dai morsi del cane che gli aveva affidato l’amico.

È una delle ipotesi formulate dagli investigatori dopo il primo esame del medico legale sul corpo di Davide Lobue. La soluzione del caso è quindi rimandata agli esiti dell’autopsia, prevista probabilmente già lunedì. Il giovane era stato trovato senza vita con «evidenti lesioni» provocate dai morsi del cane il 26enne, come avevano accertato il personale sanitario del 118 e il medico legale, giunti sul posto. Non è escluso che il bull terrier possa avere morso il 26enne quando era già a terra, colpito da un malore.

La notizia sta facendo il giro del Web e il corpo del giovane è stato trovato nella tarda serata di sabato in un terreno recintato tra Monteu da Po e Cavagnolo, nel Torinese. Aveva profonde ferite alla testa e al collo.

La vittima, Davide Lo Bue, aveva 26 anni e viveva a Rivoli, in provincia di Torino. Il servizio veterinario ha affidato l’animale a un canile di Settimo Torinese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri articoli

Domenica 19 novembre 2017

L’ultima vittoria di Jerry Bertocchi Donate le cornee, lunedì i funerali

Venerdì 17 novembre 2017

Travolto mentre cammina in autostrada Giallo sulla morte di un 36enne di Alzano

Martedì 14 novembre 2017

Alghero, malore in aeroporto Muore uomo diretto a Bergamo

Passeggero muore dopo un malore all’aeroporto di Alghero. Era in attesa di imbarcarsi per Bergamo.

Sabato 11 novembre 2017

Omicidio di Filago, è morto Piero Locatelli Era indagato per l’assassinio della sorella

È morto all’ospedale di Bergamo Pierantonio Locatelli, unico indagato per l’omicidio della sorella Franca, trovata morta domenica scorsa nella fossa biologica sul retro …

Giovedì 09 novembre 2017

Via gli animali dai circhi, passo in avanti Ma animalisti divisi: «Formula ambigua»

Esulta la Lav dopo il via libera della Camera al testo, ma Enpa critica verso il «graduale superamento» e non l’eliminazione.

Mercoledì 08 novembre 2017

Infortunio mortale sul lavoro a Valnegra Schiacciato dalla ruspa un 47enne

Articoli più letti

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com