«La mia proprietaria non poteva permettersi di portarmi in volo con lei». E’ per questo che Chewy a luglio è stato abbandonato nel bagno dell’aeroporto di Las Vegas con un bigliettino di spiegazioni scritto a mano.  

Pare che il viaggio non fosse programmato e che la sua umana sia scappata di fretta a furia dalla casa del suo amante violento per cambiare vita definitivamente. Ma non sapendo a chi affidare il suo Chihuahua di appena tre mesi, ha preferito lasciarlo nel bagno dell’aeroporto, sperando che qualcun altro se ne sarebbe preso cura al posto suo. 

«Non avrebbe mai voluto lasciarmi ma non ha avuto altre opzioni», ha scritto, continuando poi in prima persona, dicendo che anche il cucciolo è stato malmenato dall’uomo violento: «Il mio ex fidanzato gli ha tirato un calcio mentre stavamo litigando, probabilmente ha bisogno di un veterinario. Amo molto Chewy: amalo e prenditi cura di lui». 

Per fortuna il cagnolino è stato subito recuperato dal personale di servizio nelle toilette dell’aeroporto e affidato al Connor e Millie’s Dog Rescue di Las Vegas, che ha reso pubblica la sua storia. 

Chewy è stato visitato dal veterinario e fortunatamente non ha riportato conseguenze dal calcio, solo un bernoccolo. E la sua storia ha commosso in molti a partire dalla sua nuova umana, che non ha perso tempo offrendosi di adottarlo. 

«E’ un cucciolo adorabile e affettuoso. Ha solo bisogno di amore» racconta, confessando che «il cane si è subito affezionato e ambientato». Insomma, non si è perso d’animo nonostante la brutta avventura che si sarebbe potuta trasformare in tragedia. 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com