Insieme per la vita. Nel bene e nel male. Quando questi due gemelli coi baffi di 12 anni sono stati portati insieme al Fredericksburg Regional Spca  della Virginia dal loro umano, non riuscivano a capire cosa gli stesse accadendo. La loro famiglia si stava trasferendo, ma loro non sarebbero andati con loro. 

Ma questi due gatti avevano qualcosa che nessuno avrebbe mai potuto togliergli: l’affetto l’uno per l’altro. E gli operatori hanno fatto di tutto per non separali. Kelso e Fez sono stati messi nella stessa gabbietta e proposti per l’adozione insieme. 

«Questi due micioni di 12 anni sono semplicemente i gatti più dolci che esistano… Non sono mai stati lontani l’uno dall’altro ed entrambi sono gentili e affettuosi». Sono rimasti estraniati e confusi dal cambiamento: dopo dodici anni in casa, trovarsi all’improvviso catapultati in una gabbia, in mezzo ad altri animali e con degli umani che non avevano mai visto non deve essere stato semplice. 

Ma per fortuna questi due gattoni identici color zenzero hanno conquistato una coppia alla ricerca di un cucciolo da amare. Hanno aspettato con pazienza un mese e mezzo, facendosi forza a vicenda, confortandosi l’un l’altro, sperando che qualcuno venisse a prenderli. 

«Abbiamo visto la loro foto su Facebook, condivisa da un amico: avevano un’aria così depressa che ci si è stretto il cuore», raccontano i loro nuovi umani, Mary e Steve: «Non potevano essere separati dopo tutto quello che avevano passato». E nonostante il nuovo cambiamento, Kelso e Fez si sono subito ambientati nella loro nuova casa: «Amano il loro nuovo letto. Vederli accoccolati è una vera benedizione». 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com