Dai vaccini al bagnetto tutto grazie al promemoria

di Serena Marotta
Pubblicato il: 31-10-2017

Una delle app più complete, gratis, disponibile per IOS e Android che aiuta nella gestione del proprio animale domestico

11Pets, l'app che sostituisce il libretto sanitario del pet© Thinkstockphotos

Contenuti correlati

Sanihelp.it – Dai vaccini al bagnetto: grazie alla app 11Pets si può gestire il proprio animale senza dimenticare niente. Lo smartphone insomma rappresenta un valido aiuto per l’organizzazione della vita dei pet.

Negli Store dei telefonini si trovano tantissime applicazioni dedicate agli animali domestici: dai libretti sanitari virtuali ai consigli utili per la loro alimentazione. Tra le più complete esiste appunto 11Pets, utile e senza pubblicità. L’applicazione è gratuita e rappresenta più di un diario per organizzare la vita dell’animale domestico, mette infatti a disposizione tutta una serie di strumenti.

Si presenta con un’interfaccia intuitiva. Si procede registrando i dati dell’amico a quattro zampe, quali, per esempio, la compilazione del suo libretto sanitario e le scadenze: a partire dal bagnetto al richiamo per i vaccini, con una sezione dedicata. 11Pets dà la possibilità pure di tenere sotto controllo le scatolette di cibo del pet proprio per ricordare quante se ne hanno e non dimenticare di fare la scorta.

Inoltre la app ha anche la possibilità di impostare un promemoria per evitare appuntamenti importanti o di far prendere al pet un medicinale. Servirà a ricordare le scadenze.

La app è disponibile per IOS e Android. Un’altra novità è costituita dalla possibilità di questa applicazione di non far perdere i dati anche quando si cambia il proprio cellulare. Come? Con la registrazione e la sincronizzazione in Cloud. In pratica è un modo semplice per non perdere i dati memorizzati ogni volta che si cambia il telefono. 

FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE – CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione

© 2017 sanihelp.it. All rights reserved.

VOTA:

3.5 stars / 5

Ti potrebbe interessare:


Video del Giorno:
Promozioni:

Commenti

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com