quali razze secondo voi?

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #4084
    Anti Antispasmodico
    Partecipante

    ciao a tutti sono nuovo, e vi scrivo perche ho una domanda.
    circa un’anno e mezzo fa ho adottato dal canile di roma un cucciolo che ormai è grandicello, solo che me lo hanno portato dicendomi che la madre era un’incrocio con un’husky, non che sia importante, ma secondo me l’husky non lo ha visto manco col binocolo, quindi volevo chiedervi un parere su quale incrocio di cani è secondo voi il mio tak…
    me ne hanno dette tante, dall’american staffordshire al pointer o al bracco… secondo voi?

    tak.JPG
    tak_okok.JPG
    tak_ok.JPG
    tak_ok6.JPG
    tak_ok4.JPG
    tak_ok1.JPG
    tak_ok8.JPG

    #7274
    expert
    Amministratore del forum

    ciao!

    guarda non ne ho la più pallida idea, e dato che te hanno dette tante rischierei di dire solo qualche altra sciocchezza…

    però, perchè nella vita c’è sempre un però…lasciami dire che è bellissimo!!!

    complimenti davvero ed il fatto che ne hai messe un bel pò mi fa solo che piacere…

    a presto e se ci sono novità facci sapere almeno si impara una cosa in più…

    #5517
    Anti Antispasmodico
    Partecipante

    ciao

    va bene vi faro sapere, ma in caso che abbiate qualche idea fatei sapere anche voi eh!

    grazie

    ciao ciao

    #7279
    ezio
    Partecipante

    mah….secondo me ha qualcosa di un cane ca caccio tipo bracco o pointer

    #4085
    Anti Antispasmodico
    Partecipante

    siete in tanti a dire il bracco o il pointer, di sicuro un cane da caccia ce nel suo dna perche è cacciatore nell’istinto, cerca sempre annusa con attenzione scruta tutto nei minimi dettagli.
    e va matto per i gatti, a discapito dei gatti poverini…

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com