La mia nuova bimba Lulù del Tuculca

Questo topic ha 8 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 10 mesi fa da Giovanni.

• Autore
     Giovanni
    Partecipante

vi presento la mia nuova bimba lulù figlia di persia del tuculca per costaud van “t bulscampvelt”

dony
    Partecipante

e’ adorabile! ci tieni aggiornati con le foto e le news sulla sua crescita? sai, sarebbe bello avere una sorta di diario aggiornato da quando un cucciolotto arriva a casa e come cresce, la sua scoperta del mondo, i suoi giochi, la sua vita ecc. oltre che molto interessante potrebbe essere utile anche a chi vive o sta per vivere la stessa esperienza.
    la mia è solo un’idea. grazie per le bellissime foto e tanti tanti meritatissimi complimenti.

expert
    Amministratore del forum

ma che bella sorpresa!!!

un altro dogue de bordeaux!!! eheheheh la febbre continua a contaminare appassionati! bravissimo giovanni e facci sapere!!!!

Giovanni
    Partecipante

ettore bruno titolare dell’affisso il tuculca (tempio etrusco) è un mio carissimo amico al pari di giuseppe novaresio.
    tornato a cerveteri,ettore, è corso a farmi visita e vedendo che la mia adorata lady, bulldog americano, sta morendo, si tratta di giorni o giorno, e accargendosi del mio grande dolore per sollevarmi un poco mi ha detto, visto che ha una cucciolata di tre mesi, segliti quello che ti piace, naturalmente adorando le femmine ho detto questa è un po’ piu’ piccolina di quella a maschera rossa.
    a questo punto mi ha detto: ” bene per dimostrarti come ti sono vicino se non ti offendi prenditela è tua”
    naturalmente ho chiesto il prezzo e mi ha detto : ” forse non mi sono spiegato e tua e basta. a me basta sapere che viene da te, non volevo venderla pertanto te la regalo”

Debora
    Partecipante

che cosa meravigliosa

una bacio alla piccola

e una carezza alla tua bulldog americana

Giovanni
    Partecipante

una bacio alla piccola

e una carezza alla tua bulldog americana

grazie sei molto gentile dio sa quanto amo la mia lady

Giovanni
    Partecipante

eccovela a tre mesi:

Giovanni
    Partecipante

da ieri 16 marzo ore 18.30 ha preso possesso della nuova casa, è dolcissima.:kiss:

Giovanni
    Partecipante

http://www.youtube.com/watch?v=fsitooez49m
    il suo primo giorno a casa

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)

Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

CONTATTACI

Non siamo in giro in questo momento. Ma potete inviarci una e-mail e vi risponderemo al più presto.

Sending

©2023 ForumCani.com

or

Log in with your credentials

Forgot your details?