• Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da Anna.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #4324
    Anna
    Partecipante

    salve, come ho detto nella mia presentazione, sto studiando i cani da salvataggio nautico della scuola di addestramento di napoli. lo scopo della mia tesi è capire se il tipo di addestramento che ricevono questi cani può influire sulla relazione che questi instaurano con i loro padroni. per farlo sto analizzando dei test comportamentali che ho fatto con circa una 20ina di cani, tra brevettati e pet, nel corso di questi 6 mesi. il lavoro è complesso e come se non bastasse ho un grande problema: per fare un paragone opportuno ho bisogno di standardizzare le fascie di età. i cani brevettati hanno necessariamente dai 3 anni in sù, mentre i pet che ho come volontari sono tutti molto piccoli. quindi volevo chiedervi se tra di voi c’è qualcuno di napoli o zone limitrofe che ha un golden o un labrador dai 3 anni in su e che mi voglia aiutare. lo sforzo sarebbe minimo, mi servirebbe una sola domenica mattina per fare tutto, e i test sono semplici. sono test comportamentali in cui registro semplicemente cosa fa il cane quando sta in una stanza con o senza il suo padrone. se vi interessa o volete altre info mi potete contattare anche in privato. grazie per l’attenzione:)

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com