Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #3004
    Francesca
    Partecipante

    la notte di ferragosto ho trovato un cucciolo di un paio di mesi in mezzo ad una strada, carico di pulci e magrissimo. l’ho portato alla casa in campagna dove abitiamo in agosto, ma adesso dovrò decidere cosa fare…mi piacerebbe tenerlo, ma ciò sarebbe possibile solo una volta fatto il trasloco in casa nuova, dove potrà avere almeno un piccolo giardinetto di 25 mq. il mio dubbio è: meglio trovare qualcuno che lo adotti da subito (sperando che gli voglia bene, ma chi potrà verificarlo se non sarà un conoscente?) o trovargli una sistemazione temporanea per 4 mesi, dove magari potremo andarlo a trovare, in attesa di venire ad abitare con noi a dicembre? e inoltre…..soffrirà troppo a stare solo in giardino mentre noi saremo a lavoro? avendo accolto ormai 6 anni fa un randagio che adesso vive con i miei genitori, mi verrebbe da dire che starebbe sicuramente meglio con noi che in un canile. ma prima di fare dei danni al cane vorrei comunque avere l’opinione, per lo meno di un amante di cani con un po’ di esperienza.
    grazie fin da ora,
    francesca

    #3005
    micha
    Partecipante

    io penso una cosa, se tu sei sicura che da dicembre potrai dare al piccolo tutto l’amore e il tempo che merita, potresti trovargli un affido temporaneo ed affidarti ad una pensione. altrimenti potresti trovargli una famiglia assicurandoti che lo segua come merita.
    intanto vivissimi complimenti per il tuo bellissimo gesto e per il fatto che non sottovaluti il problema.
    facci sapere!!!!

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com