Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #3114
    Margherita
    Partecipante

    ciao a tutti 😆 ,
    sono una nuova iscritta,non vedo l’ora di conoscere e parlare con tanti amici dei nostri carissimi e simpatici animaletti pelosi.
    il mio incontro con devil è stato del tutto casuale,una mattina un mio amico mi ha detto ..sai ci sono dei cuccioli incrocio 😆 di labrador stupendi peccato che di maschi non ci sono.
    mi sono incuriosita ma non piu di tanto, sono andata a vederli tutti stupendi ma io cercavo un maschio,al che stavo andando via. ma ad un certo punto ho visto un piccolo cucciolo bianco, nascosto in disparte dagli altri che mi fissava e mi veniva incontro. l’ho preso subito in braccio guardandolo negli occhi dolci azzurri-verdi e subito mi ha messo le zampine al collo e non voleva piu lasciarmi. era un maschietto che non volevano affidare perchè il più bello.
    da quel giorno devil è entrato a far parte della mia vita e oggi ha 5 anni ed è un cane tenerissimo e iperprotettivo nei miei confronti e ci amiamo tantissimo :kiss: .

    #5463
    expert
    Amministratore del forum

    benvenuti!!!

    siamo felici che ci siate anche voi…al momento non posso che augurarvi un felice natale, ma presto ci saranno sicuramente momenti per poter discutere dei nostri cari amici! 😉 😆

    p.s.: aspettiamo impazzienti tutte le foto che vorrai regalarci di devil…:p

    #5469
    micha
    Partecipante

    benvenuti da me ares uma e heidi!!!:)

    #3115
    Ross
    Partecipante

    benvenuti nel club!!!

    :laugh:

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com