Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #6145
    dony
    Partecipante

    non credo sia la steramina: non si usa in zona periorale.
    aspettiamo i contatti di expert.

    #6147
    Sebiana
    Partecipante

    dony ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
    non credo sia la steramina: non si usa in zona periorale.
    aspettiamo i contatti di expert.

    si neanche io credo sia quella,allora aspetto …

    #6166
    giorgia
    Partecipante

    mi spiace per questo problema… non ho mai sentito di una cosa del genere… mentre devo fare i complimenti a dony… davvero un pozzo di scienza e preparata su ogni argomento… davvero un piacere ascolare i suoi consigli…
    spero che tu riesca presto a risolvere il tuo problema… vedrò di informarmi anche io

    #6168
    Sebiana
    Partecipante

    giorgia ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
    mi spiace per questo problema… non ho mai sentito di una cosa del genere… mentre devo fare i complimenti a dony… davvero un pozzo di scienza e preparata su ogni argomento… davvero un piacere ascolare i suoi consigli…
    spero che tu riesca presto a risolvere il tuo problema… vedrò di informarmi anche io

    grazie giorgia :blush:

    #6186
    Sebiana
    Partecipante

    aiutatemi,a trovare quella pomatina,il vet. è andato in ferie 🙁

    #6214
    luigi
    Partecipante

    io penso che questo tipo di lesione dovresti considerarlo, proabilmente nell’ambito delle patologie delle ghiandole accessorie della rima labiale. penso che non sia una cosa brutta, visto che dura da tre anni, ma expert conosce un veterinario suo amico che potrebbe visitartelo e magari darti qualche consiglio più tecnico

    #6223
    Sebiana
    Partecipante

    luigivet ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
    io penso che questo tipo di lesione dovresti considerarlo, proabilmente nell’ambito delle patologie delle ghiandole accessorie della rima labiale. penso che non sia una cosa brutta, visto che dura da tre anni, ma expert conosce un veterinario suo amico che potrebbe visitartelo e magari darti qualche consiglio più tecnico

    su un altro forum,ho contattato un veterinario,e lui dice che nn si tratta della commensura,perchè la comesura è il punto d’incontro tra labbro superiore e labbro inferiore e dove cel’ha scì nn dovrebbero incontrarsi 🙁 sono proprio giù possibile che devo vedere consumarsi il labbro della mia cagnolina senza poter fare niente 🙁

    fra un pò andrò nuovamente da vet. sicuramente il vecchio vet. nn ci sarà,ma troverò il suo socio,vedro di spiegargli il problema e vedere se mi prescrive qualcosa magari di locale :(.
    diamine… faccio un appello “aiutatemi a dare un nome e una cura al problema che affligge scì 🙁 “

    #3391
    expert
    Amministratore del forum

    conosco te gigi…e grazie per la risposta…se poi biuccy ci dice anche dove si trova vediamo se possiamo fare qualcosina in più…

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com