Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #3594
    francesca
    Partecipante

    salve amici, oggi ho deciso di portare il mio agghy dal veterinario, ha quasi otto mesi e ancora ha i testicoli alti, avete avuto anche voi questo problema, chi mi sa dire qualcosa?:unsure:

    #6602
    francesca
    Partecipante

    sono delusaaaaaa…ragazzi sono appena tornata dal veterinario
    mi ha detto che il mio huggy nn potra’ riprodursi ha i testicoli alti, anzi in seguito si dovra operare…

    #6603
    andrea
    Partecipante

    gia da quello che so io i testicoli devono scendere entro un massimo di 90 giorni de non sono scesi c’e la possibilita di farli scendere con una operazione ma se non viene fatta in tempo non si potra farla perche i testicoli crescendo non passono piu per il dotto..ti conviene operarlo perche i testicoli non scesi e sottoposti a una temperatura maggiore rispetto a quella che dovrebbe essere si possono trasformare in tumori..mi dispiace..

    #6605
    expert
    Amministratore del forum

    concordo con quello che ha detto andrea…mi spiace!!!

    #6610
    francesca
    Partecipante

    quando mi ha detto andrea corrisponde a cio’ che mi ha detto il vet. sono dispiaciuta anche perche’ lo volevo fare accopiare e fare cuccioli con la femminuccia che cerco… :dry:

    #6615
    giorgia
    Partecipante

    caspita… mi dispiace tanto… anche perchè è veramente un amore il tuo piccolino… dai però non ti abbattere… un abbraccio :kiss:

    #6616
    francesca
    Partecipante

    ci tenevo tanto a fare dei cuccioli pazienza, orami ci sono tanto affezionata ed il mio cucciolo va bene anche cosi’…;)

    #6625
    Anonimo
    Ospite

    il mio labrador che ora ha 1 anno è monorchide…i nostro primo vet ci rassicurava che prima o poi sarebbero scesi…ma è successo solo in parte e se ci fossimo accorti prima del problema, intorno ai 5 mesi, avremmo potuto fre qualcosa. noi non abbiamo preso il nostro cucciolo per farlo riprodurre, ma così come stanno le cose dovremo stare sempre attenti, controllarlo di tanto in tanto perchè il monorchidismo (mancanza di un testicolo)può anche evolvere in un tumore…dai, facciamoci oraggio..il nostro peloso c’è ed è un amore anche così.

    baciotti!!
    mari.:) 🙂

    #6628
    expert
    Amministratore del forum

    apro una parentesi e non me ne voglia la categoria…ma alcuni veterinari delle volte prendono certe cantonate!!!

    per carità non discuto la professionalità di molti di loro ma a leggere il post di aznanu alcuni lasciano molto a desiderare…

    #6632
    andrea
    Partecipante

    pensa che a un border di una ragazza non sono scesi i testicoli e andata da sua zia veterinaria per farli scendere e aspetta,la sett prossima,oggi non ho tempo ecc ecc sono passati otto mesi e..ora non si puo fare nulla mi dispiace dovevmo farlo prima..

    #3595
    expert
    Amministratore del forum

    andrea ha scritto:
    ..ora non si puo fare nulla mi dispiace dovevamo farlo prima..

    ecco queste sono le cose farebbero perdere la pazienza anche ad un santo!!!

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com