Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #4870
    Emanuele
    Partecipante

    cagnolina meticcia taglia piccola similpincher cerca casa, ha 8 mesi, mia sorella non puo piu tenerla e minaccia di abbandonarla, fosse per me la prenderei io, ma la casa non e mia e per mia madre un cane è già troppo, perfavore qualcuno la prenda al piu presto

    inviato dal mio st25i con tapatalk 2

    #7641
    barbara
    Partecipante

    voglio sperare che anche a napoli come nel resto d’italia, abbandonare un cane sia considerato reato punibile dalla legge !!!!! i cani non sono giocattoli che si prendono perchè sono carini e dopo qualche mese ci si stufa di averli,dì a tua sorella che il minimo che può fare è trovargli una buona sistemazione,non certo minacciare di abbandonarla,certa gente non merita proprio l’affetto che un cane può dare. spero per la cagnolina che presto possa andare a stare da qualcuno che sa cosa vuol dire prendersi un inpegno per la vita e mi auguro invece che tua sorella non prenda mai più un cane….

    #7642
    Emanuele
    Partecipante

    hai ragione, il problema è stato per un morsp che ha dato al figlio, ma do mille volte ragione al cane, perché quel bambino è terribile coi cani, riesce a far ringhiare anche maxine, comunque il mese scorso sembrava risolto, avevano trovato a chi darla, ma ieri improvvisamente gliel’hanno tornata indietro, perché ha questo vizio di morsicare, ma in realtà lo fa solo perché é in gravidanza isterica, ed anche maxine lo faceva quando era in gravidanzaisterica, io non so come fare, qui sembra che nessuno voglia un cane, sto cercando dappertutto, chi è di napoli e dintorni mi aiuti perfavore, potrebbero abbandonarla da un giorno all’altro, senza che io lo sappia, è una taglia piccola ed in strada non sopravviverebbe molto

    edit qui non ce nemmeno l’opzione canile, visto che sono pieni
    inviato dal mio st25i con tapatalk 2

    #7644
    barbara
    Partecipante

    io abito lontano,non posso fare molto e mi dispiace tanto,anche per te che mi sembra hai molto a cuore la questione,se riesci cerca di prendere tempo con tua sorella,dille che se fa una cosa del genere anche il vostro rapporto sarebbe compromesso.purtroppo non è facile piazzare una meticcia,soprattutto adesso che la gente è in vacanza. se con le buone non funziona minaccia tua sorella dicendo che se il cane dovesse sparire la denunci ai carabinieri,anche perchè il cane in questione dovrebbe avere un microchip d’ identificazione…. spero tu possa risolvere la situazione presto

    #7651
    erika
    Partecipante

    ciao, mi dispiace tanto per stella e vorrei aiutarti.
    ti chiedo se fosse possibile mandarmi una foto, con descrizione, età ,peso ,caratteristiche della cagnolina.
    io lavoro in un negozio per animali e ho una bacheca annunci, in piu’ su facebook sono in contatto con molte associazioni che si occupano proprio di questo, anche se siamo lontanucce perchè sono a livorno in toscana, sono originaria di napoli ho tutti i miei parenti là, mio padre fine mese deve anche scendere.
    se riuscissi a trovare qualcuno potrei anche venire a prenderla.
    cerca di farmi avere qualcosa in piu’ appena puoi.
    ciao

    #7652
    Emanuele
    Partecipante

    ok, grazie, ora sono in vacanza, ma proprio domani mi trovo ad andare a casa, li ho la foto, la prendo e te la mando col resto della descrizione

    inviato dal mio mp810c con tapatalk 2

    #7654
    erika
    Partecipante

    ok, aspetto tutto allora.
    mi serve la foto per far notare di piu’ l’annuncio, inoltre sapere se è sterilizzata, se ha microchip, vaccinata…insomma tutte le informazioni che hai piu’ me ne dai meglio è..
    ciao a dopo

    #7655
    Emanuele
    Partecipante

    ha tutte le vaccinazioni tranne l’antirabbica, non è sterilizzata, le è stato insegnato a fare i bisogni sul pannolino, con gli altri cani è intimorita ma socievole, non ha chip, ha un carattere sottomesso verso gli adulti umani, e non so che altro scrivere se serve altro chiedi pure

    inviato dal mio st25i con tapatalk 2

    #7656
    erika
    Partecipante

    ciao,
    ho subito caricato la foto con l’annuncio e condiviso a tutti i miei amici.
    cercherò di fare il possibile, mi potresti dire anche quanto pesa e dove si trova di preciso, intendo che zona di napoli.
    poi se puoi darmi un tuo contatto, mail o telefono in modo che se ho novità posso contattarti piu’ facilmente.
    grazie

    #7657
    erika
    Partecipante

    volevo dirti che le cose stanno andando bene, qualcuno s è già interessato, quindi trovare una nuova famiglia qui in toscana non sarà difficilissimo per stella.per fortuna, e lo dico senza offesa perchè anch’io sono napoletana, qui c’è una sensibilità diversa verso gli animali.ho parlato anche con mio padre e mi ha detto che prima di settembre scendiamo, quindi potrei prenderla.
    però mi devi assicurare che tua sorella non farà cavolate, dille che stiamo lavorando per lei.
    poi per favore scrivimi anche in privato se vuoi ma dammi un recapito, qualcosa dove posso contattarti se ho bisogno con facilità, perchè qui sul forum i tempi sono troppo lunghi.se vuoi puoi scrivermi sulla mia mail [email protected]

    #7659
    Emanuele
    Partecipante

    grazie mille per quello che stai facendo, per il peso, di preciso non so, ma ad occhio e croce sarà un 5kg, la zona di napoli é pianura, per il dirlo a mia sorella, bhè lei per massimo il 5 settembre deve trasferirsi ed ha detto che deve ‘liberarsene’ prima di cambiare casa, questa é la mia mail per contattarmi [email protected], spero davvero che riusciamo nell’impresa e che troviamo qualcuno che davvero tenga ai cani, quella povera cagnolina se lo merita, dalla nascita ha cambiato 2 famiglie, e soprattutto nessuna che le volesse realmente bene, in questa solo mio nipote pi grande le vuole bene, quando ha saputo che la madre vuole liberarsene ha pianto per giorni, ma ovviamente i bambini nessuno li ascolta, va bè speriamo bene, fammi sapere

    inviato dal mio mp810c con tapatalk 2

    #4871
    Emanuele
    Partecipante

    finalmente ho trovato un padrone per stella, grazie lo stesso a tutti quelli che si sono attivati per aiutarmi

    inviato dal mio mp810c con tapatalk 2

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com