Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #3444
    illy
    Partecipante

    :s ciao a tutti qui nel forum cerco di trovare qualcuno che mi capisca. e’ appena una settimana che è morta la mia cagnolina di 2 anni e morta all’improvviso ma nessuno riesce a capire il mio dolore.

    #6320
    dony
    Partecipante

    qui siamo davvero in grado di capire tutti come ti senti perchè sappiamo bene quanto può essere grande e profondo il dolore che ci pervade alla perdita del nostro amato compagno.
    nel mondo “canino” , tu lo sai, diciamo che ora è dall’altra parte dell’arcobaleno, luogo di pace.letizia e serenità lontano da ogni dolore e dispiacere. là illy è con gli amici, i genitori, le persone e i compagni di giochi che hanno già fatto questo cammino e non sono più con noi. trova la forza in questo: il tuo amore le ha dato tanto e lei ha dato ancor di più a te. il vostro sentimento sarà per sempre e ogni volta che tu la penserai sarà un po’ riaverla lì con te. non importa se non potrai toccarla e accarezzarla e giocare e correre con lei e darle la pappa: lei c’è e ci sarà sempre e comunque e la vedrai ( ti basterà chiudere gli occhi) lì accanto a te. i sentimenti profondi non muoiono mai.tutti noi ti siamo vicini e non diciamo addio, ma ciao illy. ciao da questo mondo a quello meraviglioso pieno di colori e profumi nel quale ora sei.

    #6322
    expert
    Amministratore del forum

    illy…sappiamo più o meno tutti come ti senti…ho perso anche io quello che credo sia stato il mio miglior amico…

    sono stato più fortunato di te…l’ho avuto accanto per 6 anni…ancora oggi mi manca da morire…

    ma ho imparato una cosa… lui c’è è srà sempre con me… eppoi lui vive ancora… nel mio ricordo che non finirà mai…

    mi stupisco anche io a pensare ogni santo giorno a lui… ogni momento della mia giornata mi fa venire in mente un momento in cui io è lui eravamo insieme…

    la tua piccola non ti lascerà mai stanne certa!!!

    #6327
    andrea
    Partecipante

    si so come ci si sente quando ti senti solo anche in mezzo alla gente..

    cerchi di trovare qualcuno in un mare di niente..

    ma un diamante e per sempre!?
    gia!allora lascialo brillare nel tuo cuore e il tuo diamante per sempre con te sarà..

    nel tuo dolore sappi che ti siamo tutti vicini..

    #6377
    Andrea
    Partecipante

    ciao comprendo perfettamente il tuo dolore,anche se il tuo e’ stato sicuramente inaspettato e improvviso,dato la giovane eta’ della tua piccola amica.io ho perso nemmeno tre anni fa la mia adorata yorkshire di 16 anni,abbiamo condiviso davvero un pezzo di vita insieme,e sara’ sempre nel mio cuore.l’unica cosa che sento di dirti e di pensare al bene che gli hai dato,che non gli hai mai fatto mancare nulla,questto di dara’ un po’ di pace,e ti aiutera ad affrontare la perdita.un abbraccio ti sono vicino andrea

    #3445
    Cristina
    Partecipante

    🙁 mi dispiace moltissimo, anche se non ho ancora vissuto questo terribile, ma inevitabile momento, ti sono vicina. spesso mi capita di sognare di perderlo o semplicemente di pensarci e sento una tristezza e un vuoto enorme …..
    mi dispiace moltissimo ma come dico anche gli altri pensa al vostro affetto e a quanto bene vi siete voluti. un abbraccio!!!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com