Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #5042
    LUCY
    Partecipante

    io mi chiedo se a volte il destino non sia crudele..

    io e il mio compagno abbiamo 2 meticci rudy e dolly, si assomigliano ma di origini diverse…presi per amore e casualità!

    dopo qualche anno alla piccolina hanno trovato il morbo di addison.

    oggi al maschietto hanno riscontrato la s.a.r.d.

    non vi dico le migliaia di euro già spese per loro, ma abbiamo rinunciato volentieri ad altre cose, l’amore che ti danno non ha prezzo. sono cani super controllati a livello di alimentazione, visite, insomma davvero tenuti come si deve. e hanno affetto e cure senza pari!

    questo il ringraziamento per aver tolto dalle strade 2 cagnolini ?!?! entrambe patologie non certo comuni che in tutti e due i casi condizionano l’esistenza nostra e dei due cagnetti a vita!

    mi viene veramente da chiedere se il destino li abbia volutamente mettere nelle nostre mani, in quanto certo che li avremmo seguiti con tutte le cure possibili.. mah?

    #5043
    erika
    Partecipante

    mi dispiace tanto per i tuoi cucciolotti..sono anch’io molto denoralizzata..mi sembrano delle vere ingiustizie, esseri speciali e indifesi che devono soffrire..non è giusto, mi chiedo perchè questi malacci non vengano ai pedofili, stupratori, terroristi ecc..
    posso capire benissimo il vostro stato d’animo perchè purtroppo anch’io ho due cani con problemi.
    nina è con noi da 5 mesi ha 2 anni e le abbiamo già trovato leishmania e purtroppo un melanoma maligno che non le permetterá di vivere a lungo..anch’io spesso mi chiedo se è possibile che che capitino tutte ai miei cani!? la mia veterinaria che mi conosce ormai bene, mi dice sempre che capitano a me perchè io sono in grado di prendermi cura di loro, perchè li amo piú di ogni altra cosa..ma questo sta a significare anche che sono destinata a soffrire insieme a loro!!chisssa quanti cani ci sono che hanno problemi gravi ma probabilmente ci sono tanti tanti proprietari che sono meno attenti di noi!!soo che non potrá cambiare la situazione dei tuoi piccoli ma spero queste parole possano aiutarti a sentirti meno sola..piú su amano piú c’è il rischio di stare male!!scusa lo sfogo..buona fortuna un bacione ai pelosi

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com