Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #2552
    Giuseppe
    Partecipante

    buongiorno a tutti, mi chiamo giuseppe e da pochi giorni ho tolto dalla strada un cucciolo (foto con pettorina). l’ho chiamato enea … all’inizio era molto spaventato ma adesso è un tenerone. credo che abbia all’incirca 2 mesi e pesa 3.6 kg secondo voi di che razza o incrocio potrebbe essere? nell’altra foto c’è la sorella che si trova ancora in stallo presso la persona che li ha trovati.. grazie e buona giornata
    SDC12612.JPG
    SDC12604.JPG
    SDC12588.JPG

    #7567
    Sofia
    Partecipante

    presuppongo sia una razza , ma visto che non ne sono sicura non lo scrivo 🙁 . comunque è un cucciolo bellissimo e dico che sei stato fortunato ad averlo come amico . anche io sono stata fortunata ad avere il mio cagnolino qui vicino a me . se vuoi sapere qualcosa di più sul tuo cane e la sua razza non ti scoraggiare. lui ha bisogno di te . :blink: ciao da carisofia ( sofia )

    #7568
    Giuseppe
    Partecipante

    ciao sofia, diciamo che la razza per me nn pregiudica l’affetto che offrirò a questo cucciolo…. il voler sapere la sua origine più che altro è per una questione di curiosità. ciao e grazie per la risposta

    #7572
    expert
    Amministratore del forum

    ciao giuseppe,

    purtroppo è ancora davvero cucciolo per potersi sbilanciare… però mi associo a quanto detto da sofia: davvero bello!!!

    complimenti e in bocca al lupo!!!

    #7573
    vittorio
    Partecipante

    si dovrebbe trattare di un incrocio anche se il cucciolo è davvero piccolo per poter dire con chiarezza a che ‘mix’ appartiene.
    ha probabilmente del sangue di maremmano o abruzzese.
    nel caso educalo con grande fermezza, il maremmano non è un cane facile…

    #7577
    Fabio Pescara
    Partecipante

    identificare una razza , o ancora piu difficile se non impossibile e identificare un incrocio fra razze!
    e ancora troppo piccolo come ti e stato giustamente detto fare delle ipotesi… si potrebbe stabilire la taglia , ma anche li non e detto… potrebbe sembrare una taglia medio/grande anche se non si capisce bene ..
    l’unica cosa certa e che fantastico! 🙂

    #7586
    Martina
    Partecipante

    non so di preciso che razza è… cmq è un cane bellissimo…

    #7679
    Giuseppe
    Partecipante

    a quasi 8 mesi ecco a voi due nuove foto di enea… ma lo sapete che assomiglia molto ad un pastore svizzero bianco … se non fosse per le orecchie!

    #7780
    Giuseppe
    Partecipante

    enea a 9 mesi 🙂

    #7807
    Michele
    Partecipante

    è davvero bellisimo! complimenti! in effeti le orecchie sono corte, ma non mi viene in mente nessun cane che le abbia così :-p

    #2551
    CHERRY
    Partecipante

    molto bello complimenti
    ieri ho visto ad una mostra dei cani lupi cecoslovacchi bianchi e sono molto simili al tuo

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com