Questo topic ha 10 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 7 mesi fa da Michele.
-
AutorePost
-
20 Febbraio 2012 alle 15:20 #2552
Giuseppe
Partecipantebuongiorno a tutti, mi chiamo giuseppe e da pochi giorni ho tolto dalla strada un cucciolo (foto con pettorina). l’ho chiamato enea … all’inizio era molto spaventato ma adesso è un tenerone. credo che abbia all’incirca 2 mesi e pesa 3.6 kg secondo voi di che razza o incrocio potrebbe essere? nell’altra foto c’è la sorella che si trova ancora in stallo presso la persona che li ha trovati.. grazie e buona giornata
SDC12612.JPG
SDC12604.JPG
SDC12588.JPGAttachments:
You must be logged in to view attached files.20 Febbraio 2012 alle 16:46 #7567Sofia
Partecipantepresuppongo sia una razza , ma visto che non ne sono sicura non lo scrivo 🙁 . comunque è un cucciolo bellissimo e dico che sei stato fortunato ad averlo come amico . anche io sono stata fortunata ad avere il mio cagnolino qui vicino a me . se vuoi sapere qualcosa di più sul tuo cane e la sua razza non ti scoraggiare. lui ha bisogno di te . :blink: ciao da carisofia ( sofia )
20 Febbraio 2012 alle 18:48 #7568Giuseppe
Partecipanteciao sofia, diciamo che la razza per me nn pregiudica l’affetto che offrirò a questo cucciolo…. il voler sapere la sua origine più che altro è per una questione di curiosità. ciao e grazie per la risposta
28 Febbraio 2012 alle 2:56 #7572expert
Amministratore del forumciao giuseppe,
purtroppo è ancora davvero cucciolo per potersi sbilanciare… però mi associo a quanto detto da sofia: davvero bello!!!
complimenti e in bocca al lupo!!!
28 Febbraio 2012 alle 20:13 #7573vittorio
Partecipantesi dovrebbe trattare di un incrocio anche se il cucciolo è davvero piccolo per poter dire con chiarezza a che ‘mix’ appartiene.
ha probabilmente del sangue di maremmano o abruzzese.
nel caso educalo con grande fermezza, il maremmano non è un cane facile…1 Marzo 2012 alle 15:13 #7577Fabio Pescara
Partecipanteidentificare una razza , o ancora piu difficile se non impossibile e identificare un incrocio fra razze!
e ancora troppo piccolo come ti e stato giustamente detto fare delle ipotesi… si potrebbe stabilire la taglia , ma anche li non e detto… potrebbe sembrare una taglia medio/grande anche se non si capisce bene ..
l’unica cosa certa e che fantastico! 🙂6 Marzo 2012 alle 19:22 #7586Martina
Partecipantenon so di preciso che razza è… cmq è un cane bellissimo…
5 Settembre 2012 alle 6:15 #7679Giuseppe
Partecipantea quasi 8 mesi ecco a voi due nuove foto di enea… ma lo sapete che assomiglia molto ad un pastore svizzero bianco … se non fosse per le orecchie!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.18 Ottobre 2012 alle 11:45 #778022 Ottobre 2012 alle 5:31 #7807Michele
Partecipanteè davvero bellisimo! complimenti! in effeti le orecchie sono corte, ma non mi viene in mente nessun cane che le abbia così :-p
22 Ottobre 2012 alle 10:20 #2551CHERRY
Partecipantemolto bello complimenti
ieri ho visto ad una mostra dei cani lupi cecoslovacchi bianchi e sono molto simili al tuo -
AutorePost
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.