Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #3310
    Francesca
    Partecipante

    ciao a tutti,
    mi chiamo francesca e sono una studentessa di medicina veterinaria. la mia passione sono sempre stati i cavalli, ma da un annetto ho iniziato a pensare di prendere un cane tutto per me (fino ad ora ho sempre avuto i cani di mia nonna) e di scoprire e riscoprire questo rapporto…
    che dire, il cucciolone arriverà a novembre e nel mentre spero di poter contare sui vostri consigli.
    appena recupero i dati dalla mia memoria esterna (fusasi recentemente:s ) vi posto le foto della miciona che abita con me a pisa, dove studio, e di quella che purtroppo ho lasciato a casa…
    baci a tutti :blush:

    #5878
    expert
    Amministratore del forum

    benveuta francesca!!! ben arrivata a far parte del gruppo!!! facciamo un accordo, noi proveremo a darti qualche consiglio sulla gestione tu porterai pazienza su qualche domanda da brava aspirante vet che ti faremo??? :p

    #5879
    Francesca
    Partecipante

    diciamo che sono a poco più di metà percorso quindi non so ancora moltissime cose, però magari siete fortunati :p
    l’idea è dello scambio di esperienze. credo ne abbiate molta più voi però magari sarò un po’ utile anche io…

    grazie per la fiducia!:lol:

    #5908
    expert
    Amministratore del forum

    andrà benissimo…qui di “maniconi” con i cani ce ne sono abbastanza…vedrai che ci daremo una mano a vicenda!!!

    #5910
    Ulisse
    Partecipante

    ciao, un saluto a te:) , la gatta che hai in casa:laugh: , quella che hai lasciato a casa;) ed al cucciolo che verrà:lol: .
    che razza sarà la belvetta??:unsure:
    primo consiglio. comincia con delle sessioni di traning autogeno per la pazienza, e accumula tanto tanto sonno, nel primo mese ti servirà.:angry: :s

    #5911
    expert
    Amministratore del forum