Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #3632
    elvira
    Partecipante

    salve a tutti!!!mi sn appena iscritta.spero di poter condividere con voi la mia grande passione per il mondo canino!!!ho 2 splendide cagne(meticce)di nome sophie e michelle,rispettivamente di 6 e 4 anni…tutte e due hanno dei caratteri molto forti e spesso mi fanno disperare perchè ne combinano di tutti i colori…ma le adoro!!!

    #6706
    LUCA
    Partecipante

    ciao e benvenute a te e alle due pesti
    sono gradite foto 😉
    ciao luca

    #6709
    andrea
    Partecipante

    benvenuta anche da parte nostra..quoto appieno luca..per le foto..vogliamo vedere le pesti

    #6713
    expert
    Amministratore del forum

    benvenuta anche da parte mia…noi siamo qui e aspettiamo che tu ci racconti di più del rapporto tra te e le tue piccole…aspettiamo anche di vedere le foto!!!

    #6725
    elvira
    Partecipante

    ciao.questa è la quarta volta che scrivo un messaggio,spero d riuscire a mandarlo.e’ da ieri che ho problemi col pc.ripeto brevemente quello che avevo scritto.sophie è la mamma d michelle.e’ la capo branco ed è anche la più “problematica” tra le 2.e’ così per colpa mia nn sn riuscita ad educarle,ed il risultato è che sophie è molto capricciosa ed anche un pò…come dire…rompiballe!!:) .ma cmq è lei quella col carattere più forte.michelle è più autonoma e tranquilla,anche se ha 2 enormi difetti:nn m ascolta per niente(teme solo mio padre)e tenta spesso(con successo)d scappare e di stare in giro con i cani del vicinato anche per ore.infatti casa mia è diventata peggio di alkatraz:side: !!!ma lei trova sempre un buco per scappare:( .ora vi lascio mi sembra di essere un pò prolissa.a presto:cheer:

    #6726
    expert
    Amministratore del forum

    tranquilla…non ci annoi con i uoi racconti…anzi..impariamo qualcosa di più su di te e le tue piccole…

    a presto!

    #6727
    elvira
    Partecipante

    ecco le mie pesti!!!:woohoo:

    [/url”>
    [/url”>

    questa è sophie
    [/url”>
    [/url”>

    questa è michelle da piccola!!

    [/url”>
    [/url”>

    #6729
    Andrea
    Partecipante

    ciao benvenuta a te e ai terremoti :d,michelle da piccola e da mangiare di baci :).non disperare ci sono sempre margini di miglioramento nel nostro rapporto con i cani.ciao andrea 😉

    #6732
    andrea
    Partecipante

    mamma che cucciola michelle da piccola..e una coccola per gli occhi..che pallina..

    #6734
    elvira
    Partecipante

    grazie…grazie…troppo buono!!!:)

    #6737
    expert
    Amministratore del forum

    ma hanno ragione sono adorabili …. davvero due amori! complimenti!!!

    #3633
    andrea
    Partecipante

    da quello che scrivi sono anche un po dispettosi..allora sono 2 pesti adorabili..benvenuta nel club

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com