Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #4874
    mirco
    Partecipante

    volevo un vostro parere . fermo restando che ogni cane ed ogni uomo ha le sue preferenze cosa pensate dei vari mangimi secchi? molti affermano che royal insaporisce molto i mangimi ma a parte questo sono buoni o no? hill’ s? trainer? ecc quale consigliate?
    ciao

    #7647
    erika
    Partecipante

    ciao,
    io lavoro in un negozio per animali e conosco abbastanza bene i prodotti da te elencati, ti dico però che tanto dipende dal cane che hai, se un meticcio, se una taglia piccola, se una taglia media, se ha problemi intestinali o di pelo.
    io non impazzisco per royal come azienda, multinazionale che sperimenta anche su animali, i mangimi costano tanto forse troppo per la qualità, ma per la crescita per esempio delle taglie grandi credo sia il migliore.
    la trainer invece della nova food, azienda italiana contro la sperimentazione, sopratutto la linea fitness 3, monoproteica è un buon prodotto non costa tantissimo quindi puo’ andare benissimo per un cane adulto o un cane di taglia piccola o un cane sensibile di intestino o di cute.

    #7653
    Marco
    Partecipante

    ciao emmea, anchio concordo con kuzza a proposito della <a href="http://www.antandcricket.it/catalogo.php?cat=11154%5Droyal canin ma piuttosto mi sono trovato molto bene con il cibo secco dell’acana, in particolare compro sempre per il mio pastore tedesco [url=http://www.antandcricket.it/prodotto.php?pid=96508]acana adult dog[/url”>.

    #7658
    gareario
    Partecipante

    io per il mio cucciolo di terranova uso origjen pappy large e mi trovo benissimo, non ho preso in considerazione la royal canin proprio per gli esperimenti che fanno sugli animali,ottimo anche acana ed enova.

    #7669
    Bruna
    Partecipante

    io ho un cucciolo di labrador e sotto il consiglio della veterinaria gli do’ royal canin labrador junior…
    devo dirti che inizialmente mi dicevano che la royal non era un granché e mi hanno consigliato eukanuba però il mio cucciolo è stato male con quei croccantini, così sono ritornata a dargli la royal… il belo è bello morbido, non gli puzza l’alito… io mi trovo bene 🙂

    #7748
    gipsypet
    Partecipante

    dalla mia esperienza e dai pareri di piccoli allevatori o amici ti consiglio di orientarti verso cibi con ingredienti chiari, senza conservanti e coloranti. almo nature è un buon prodotto ed utilizza solo ingredienti di primissima qualità senza l’aggiunta di farine di dubbia provenienza, senza conservanti e coloranti. c’è anche la linea biologica. questo marchio è nato per offrire prodotti semplici e naturali ad un prezzo inferiore rispetto a marchi più pregiati come quelli appena citati.

    #7755
    CHERRY
    Partecipante

    ho una barboncina di circa 3 anni. i primi mesi di vita le ho dato royal canin, diversi veterinari me l’hanno consigliata per la crescita. una volta cresciuta non ha voluto piu’ saperne di royal canin e tutt’ora se provo non mangia nemmeno una crocchetta. credo che a lei non piaccia. con le trainer mi sono trovato bene. con le axvlusion faceva almeno il doppio di pupu’ rispetto alle trainer. comunque quellie che mangia piu’ volentieri (so che non vi piacera’ questa risposta) sono le frischies

    #7756
    roberta
    Partecipante

    se poang dovessere sciegliere cosa mangiare sicuramenre una bella bistecca al sangue 😉 ma datosi che per la sua alimentazione ci penso io , si pappa la almo e le piace
    io penso che in molti alimenti per cani mettano degli esaltatori del gusto ( in fondo lo fanno anche con noi) indipendemente dalla bonta’ o meno del prodotto

    #4875
    Carlos
    Partecipante

    ciao ragazzi della linea friskies che mi dite? ho appena comprato un sacco da 7,5 kg!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com