Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #3300
    PUKKA
    Partecipante

    ciao ragazzi ho un grosso problema e la mia veterinaria è in ferie fino a lunedì.ho trovato nel mio cane un rigonfiamento. prima lo aveva all’altezza delloo zigomo e si era sgonfiato infatti avevo pensato fosse stata punta da unìape visto che sta in veranda, poi però il rigonfiamento è tornato e ora è stabile come fose una cisti.inoltre ne ho trovato un’altro nella schiena lateralmente nella parte destra. sidtante dalla colonna vertebrale. sono in ansia mho paura s tartti di un tumore, voi che ne dite?magari avete esperienza in merito e potete consigliarmi. grazie aspetto risposta perchè l’ansia mi divora!!!

    #3301
    expert
    Amministratore del forum

    ciao pukka, scusa per il ritardo con il quale ti scrivo.

    le informazioni sono assai generiche. per capirci che intendi per rigonfiamento? quanto è grande il rigonfiamento?

    pi, questo è un periodaccio…il tuo cane oltre alla veranda, frequenta anche prati? mi riferisco ai tremedi forasacchi!

    adesso, io non voglio neanche pensare ad un tumore, per quello hai necessità che venga visto da un veterinario. se questa è la tua paura non esitare!!! parlo per esperienza personale. se credi sia un tumore mettiti il piccolo in macchina e vai in una clinica veterinaria!

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com