Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 1 mese fa da simona.

  • Autore
    Post
  • #4018
     michel
    Partecipante

    salve a tutti, ho un piccolo problema che non riesco a risolvere e vorrei il vostro parere. io ho trovato un cucciolo di 40 giorni abbandonato. ho deciso di tenerlo con me ma è sorto un problema, io ho già una cagnetta di 12 anni che è sempre stata tranquilla e pacifica con tutti e diciamo che lo è anche con il cucciolo, ma appena il piccolo prende coraggio e va a giocare con la cagnetta lei incomincia a ringhiare come non aveva mai fatto, proprio in modo cattivo… cosa devo fare?? come mi devo comportare??? grazie in anticipo

    #7245
     simona
    Partecipante

    prima di tutto il cucciolo che hai trovato ha bisogno di una femmina che gli insegni tante cose, tra cui chi gestisce l’iniziativa,quando è ora di smettere e via dicendo, per cui sei sicuro che i ringhi della tua femmina non siano insegnamenti? in questo periodo la situazione è peggiorata?ciao aspetto con curiosità…

    #4019
     la fenice
    Partecipante

    si l’amico che ti ha risposto ha ragione è probabile che la tua cagnetta stia semplicemente insegnando al cucciolo le regole del branco, quindi non ti spaventare , è prassi normale che le femmine insegnino ai cuccioli come comportarsi e lo fanno nel solo modo che conoscono, ringhiando abbaiando mandando messaggi con il corpo che a noi umani sembrano strani .:blink:

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

CONTATTACI

Non siamo in giro in questo momento. Ma potete inviarci una e-mail e vi risponderemo al più presto.

Sending

©2022 ForumCani.com

or

Log in with your credentials

Forgot your details?