Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #3644
    Marco
    Partecipante

    ciao, ho intenzione di acquistare un cucciolo di jack russel di 2 mesi e mi piacerebbe fosse a pleo corto. tuttavia sono andato a vederlo e la mamma del cucciolo ha il pelo ruvido (quindi un po’ lungo) e il padre piu’ corto, dalla foto si può già capire se il cucciolo sarà a pelo lungo o corto? o comunque a che età si può capire se il pelo crescerà? grazie per l’attenzione. grazie mille. il link della foto è questo http://vercelli.olx.it/cucciolata-di-jack-russel-iid-13704180 e il mio sarebbe quello al centro tra i due.

    #6744
    giorgia
    Partecipante

    guarda dalla foto non saprei dirti… ma tu noti una differenza tra lui e i fratellini?? secondo me puoi basarti su quello… comunque è un amore….

    #3645
    expert
    Amministratore del forum

    dalla foto si vede moolto poco…inoltre così piccoli si fa fatica a dire se avrà o meno il pelo cotro…una domanda molto difficile…

    però rifletti…anche se fosse a pelo lungo…non sarà mai lungo come immagini tu…anche se non so cosa intendi per lungo…

    in genere non è così disarmante la differenza tra il pelo lungo e quello corto in un jack….è solo estetica…

    per me a vederli così li prenderi tutti e tre….ehehehehhe

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com