Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #4606
    Fabio Pescara
    Partecipante

    prima di iniziare a postare nelle varie sezioni , e cosa molto gradita se vi presentate in questa sezione , in modo che tutti membri del forum vi possono conoscere e darvi il benvenuto 🙂

    grazie per la vostra collaborazione .

    #20631
    mcrooj
    Partecipante

    Ciao a tutti.
    da sempre possessore di cani e gatti. Ho sempre avuto meticci, presi da privati o, come l’ultimo, preso al canile. penso di trovare in questo forum notizie e consigli molto utili per me e il mio cane.

    #51114
    Pippo
    Partecipante

    Ciao a tutti!
    Sono il proprietario della simpatica cucciolotta di labrador cioccolato di questa foto! Sono qui per scambiare consigli con gli altri utenti (io ne ho molto bisogno!)

    #62510
    Eleonora
    Partecipante

    Ciao a tutti! Mi chiamo Eleonora, amo gli animali e sono una super appassionata di cani! A breve avrò un nuovo membro della famiglia (Australian Cattle Dog) e così vi potrò raccontare di lei. 🙂 In passato ho già avuto un cane sempre di razza (Papillon) Che altro dire? Spero di conoscere molti appassionati e di fare nuove amicizie.

    #81510
    val80s
    Partecipante

    Ciao a tutti,

    è la prima volta che vedo questo forum o ne leggo qualcosa, sono entrata con un motivo ben specifico relativo ad una malattia della mia canina che poi esporrò in un post dedicato.
    Nel frattempo grazie per l’accoglienza e buona vita a tutti

    #82000
    Eleux
    Partecipante

    ciao a tutti, sono eleonora, da poco ho un nuovo membro in famiglia, la piccolissima Sole di tre mesi e mezzo, presa dal canile.

    Stiamo imparando a conoscerci e a prendere confidenza 🙂

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com