Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 9 mesi fa da Sara.

  • Autore
    Post
  • #3846
     Sara
    Partecipante

    la mia cagnolina (meticcia) da una settimana ha fatto la sterilizzazione cmq a parte quello che ci sta facendo passare in questi giorni..l’altro ieri sera…quindi domenica sera la piccola polly ha mangiato un osso di coscia di pollo (misura medio/piccola), ovviamente ho chiamato in clinica la dottoressa ha detto che devo preoccuparmi solo in caso sta abbattuta (ma ci sta di suo x l’operazione) vomita e non mangia..beh mangia e non vomita per fortuna..ma stamattina c’è stato il momento in cui faceva la cacca che le faceva male xchè molto dura e sopra una pallina di queste (scusate la finezza ma capitemi) c’era un pochino ma pochissimo sangue ovviamente richiamo la dottoressa che dice le stesse cose che se mangia e nn vomita nn c’è da preoccuparsi…è normale? voglio dire se doveva star male a quest’ora si sarebbe visto no? e cmq sono fuori pericolo visto che son passate 48 ore? vi prego sto in ansia.

    #7044
     Giovanni
    Partecipante

    il sangue era rosso vivo?
    le feci erano molto consistenti, ossia molto dure?

    #7046
     Sara
    Partecipante

    ciao grazie x aver risp, allora le feci erano piccole e dure il sangue no nn sembrava rosso vivo ma era molto poco sembrava sul rosso scuretto, cmq mi sa che ’emergenza è rientrata xchè oggi ha fatto l’altra e nn ha pianto x farla non era dura ma morbida senza sangue e marrone + chiaro dell’altra… buon segno?

    ah una cosa: ha pianto un pochino invece quando faceva la pipì ma ho controllata è gialla chiara come la fa sempre..che può essere? un pò di irritazione dopo l’intervento?
    grazie mille.

    #3847
     Giovanni
    Partecipante

    certo

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

CONTATTACI

Non siamo in giro in questo momento. Ma potete inviarci una e-mail e vi risponderemo al più presto.

Sending

©2021 ForumCani.com

or

Log in with your credentials

Forgot your details?