Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 9 mesi fa da Sara.

• Autore
     Sara
    Partecipante

la mia cagnolina (meticcia) da una settimana ha fatto la sterilizzazione cmq a parte quello che ci sta facendo passare in questi giorni..l’altro ieri sera…quindi domenica sera la piccola polly ha mangiato un osso di coscia di pollo (misura medio/piccola), ovviamente ho chiamato in clinica la dottoressa ha detto che devo preoccuparmi solo in caso sta abbattuta (ma ci sta di suo x l’operazione) vomita e non mangia..beh mangia e non vomita per fortuna..ma stamattina c’è stato il momento in cui faceva la cacca che le faceva male xchè molto dura e sopra una pallina di queste (scusate la finezza ma capitemi) c’era un pochino ma pochissimo sangue ovviamente richiamo la dottoressa che dice le stesse cose che se mangia e nn vomita nn c’è da preoccuparsi…è normale? voglio dire se doveva star male a quest’ora si sarebbe visto no? e cmq sono fuori pericolo visto che son passate 48 ore? vi prego sto in ansia.

Giovanni
    Partecipante

il sangue era rosso vivo?
    le feci erano molto consistenti, ossia molto dure?

Sara
    Partecipante

ciao grazie x aver risp, allora le feci erano piccole e dure il sangue no nn sembrava rosso vivo ma era molto poco sembrava sul rosso scuretto, cmq mi sa che ’emergenza è rientrata xchè oggi ha fatto l’altra e nn ha pianto x farla non era dura ma morbida senza sangue e marrone + chiaro dell’altra… buon segno?

ah una cosa: ha pianto un pochino invece quando faceva la pipì ma ho controllata è gialla chiara come la fa sempre..che può essere? un pò di irritazione dopo l’intervento?
    grazie mille.

Giovanni
    Partecipante

certo

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

CONTATTACI

Non siamo in giro in questo momento. Ma potete inviarci una e-mail e vi risponderemo al più presto.

Sending

©2021 ForumCani.com

or

Log in with your credentials

Forgot your details?