Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #3382
    Francesca
    Partecipante

    ieri mi è arrivata da mia mamma, a cui a sua volta l’ha mandata una collega, una mail con il seguente messaggio:
    “ciao
    ho in totale 37 cuccioli, mi serve davvero una mano silvia 339-5795890
    mi fai il passa parola ?
    anche se non interessati, inoltrate per favore?

    *grazie*”
    e di seguito allegate le foto di 14 cuccioli che credo siano una parte di questi 37 che deve dare. premetto che io non so chi sia questa silvia, non ho idea di dove si trovi e non so nemmeno se sia una bufala come ne girano tante su internet o sia una sincera richiesta d’aiuto. ho pensato che se fosse vero questo è il posto più adatto per divulgarla, se poi qualcuno chiamasse e si scoprisse che non è vero niente lo scrivete qui. scusate se mi sentite prevenuta ma è già successo più volte che mi sono prodigata per queste cause e ho scoperto che erano bufale e il che mi è dispiaciuto perchè oltre a essere stata una perdita di tempo (il meno) è veramente orribile fare leva su queste cose per far circolare qualche email. comizio finito :p
    speriamo che qualcuno si faccia avanti…
    baci!
    ps.ora devo andare e non ho tempo di capire come si riducono le fotografie per metterle, se qualcuno è interessato e oggi ricapito mi mandate un mp con la vostra email e ve le spedisco, altrimenti lunedì quando ho tempo (e l’adsl) le carico tutte……

    #3383
    expert
    Amministratore del forum

    vedo di saperne di più e magari più tardi posto il responso…spero vivamente per questi 37 piccoli che non sia vero…cmq vedremo!!!

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com