Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #3690
    Rossella
    Partecipante

    cucù, da oggi ci sono anche io ! :woohoo:
    ciao a tutti, mi chiamo rossella, e sono la felice “madre” di tre boxer : trilly, aida e nando. 🙂
    ultimamente nando è diventato padre per ben due volte, una il 27 settembre, data nella quale son nati da mamma aida ben sette cucciolotti, e una il 4 novembre, quando son venuti al mondo da mamma trilly tre bellissimi biancotti, rendendomi la persona più felice e al tempo stesso più affaccendata del momento ! :blink:
    qualcuno già mi conosce, spero tanto di fare la conoscenza di altri.

    #6846
    expert
    Amministratore del forum

    ciao rossella e benvenuta! grazie per esserti unita insieme alla tua piccola “banda” a noi!

    da oggi posso dire che i boxer sono la maggiornanza assoluta all’interno del sito! quindi grazie a te per adesso i “boxer” regnano sovrani!!!

    complimenti per il tuo tanto da fare…e non vedo l’ora che tu possa raccontarci di più sull’esperienza di avere tanti cuccioli per casa…magari allegaci anche tante fotine!!!! :d a presto!!! 🙂 😉

    #6847
    Marisa
    Partecipante

    ciao kim, ben arrivata anche da me, qui sarai in buona compagnia.
    visto che siamo in maggioranza cominciamo a fareci conoscere un pò?:)

    #6848
    andrea
    Partecipante

    miiii ormai possiamo chiamarlo forumboxerecanivari.com..xd xd xd..a parte gli scherzi benvenuta anche da parte mia e delle piccole pesti..

    #6849
    giusy
    Partecipante

    ciao ragazzi,scusate se mi intrmeto in questa discussione ma mi sn appena iscritta,volevo kiedervi cm si fa’ a proporre 1 nuovo argomento?io ho 1 cucciolo di bassotto nano femmina ed e’ terribile!!volevo sapere se c e’ qialcuno ke poteva darmi dei validi suggerimenti sul come cercare di educarlo!!grazie a tutti x la collaborazione…:laugh: :laugh:

    #6850
    andrea
    Partecipante

    nana se guardi all’inizio della pagina appena sopra il tuo profilo troverai delle caselle tu clicca sulla seconda dove c’è scritto categorie..a queso punto si apria una pagina dove ci sono tutti i topic presentazione,photogallery ecc ecc..clicca sul topic che ti interessa si aprira una nuova pagina dove ci sara la lista delle discussioni e all’inizio c’e un tastino dove ci dovrebbe essere nuova discussione..clicca li e inizi la tua discuss..dimmi se hai capito che cancello questi messaggi..spero di essere stato chiaro..

    #6851
    cati
    Partecipante

    kimotrillyaida ha scritto:
    cucù, da oggi ci sono anche io ! :woohoo:
    ciao a tutti, mi chiamo rossella, e sono la felice “madre” di tre boxer : trilly, aida e nando. 🙂
    ultimamente nando è diventato padre per ben due volte, una il 27 settembre, data nella quale son nati da mamma aida ben sette cucciolotti, e una il 4 novembre, quando son venuti al mondo da mamma trilly tre bellissimi biancotti, rendendomi la persona più felice e al tempo stesso più affaccendata del momento ! :blink:
    qualcuno già mi conosce, spero tanto di fare la conoscenza di altri.

    uddiuuu!:woohoo: si salvi chi può! :woohoo:
    diffidate da questa “individua”! è una pazza scatenata! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
    ma dai… che si fa per scherzare! e’ una forza!;)
    ciao rossy! tutto ok?
    come stanno le principesse di casa?
    ….congratulazioni per le cucciolate… vedo che nando ci ha preso la mano (per non dire qualcos’altro:p )
    un bacio e ben arrivata!
    anch’io sono qui da poco ma già ho conosciuto persone in gamba, simpatiche, gentili ed educate!

    maremma con i boxerotti stiamo popolando il forum!
    è un invasione!:)

    #3691
    LUCA
    Partecipante

    ciao e ben arrivata auguri per i cucciolotti tranquilla ti capisco pienamente quando dici di essere indaffarata comunque devo trovare nuovi corsisti da far iscrivere se no sti boxr chi li ferma piu:laugh:
    ciao

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com