Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #3684
    Flavia
    Partecipante

    ciao ragazzi, sono un pò preoccupata per una cosa che non capisco. da poco da circa tre giorni ho cambiato marca di croccantini alla mia meticcia di 5 mesi, sono passata dalla purina alla hill’s, anche perchè me l’hanno consigliato, ma vedo che isi,scusate il termine, ma fa molta più cacca del solito e parlo proprio di quantità, è normale? help please:dry:

    #6832
    expert
    Amministratore del forum

    assolutamente si, può essere normale. parliamo di feci solide o più liquide?

    una cosa hai fatto un cambio graduale delle crocche? cioè hai per un paio di giorni mischiato le vecchie e le nuove?

    #6842
    Flavia
    Partecipante

    grazie per la risposta, mi hai tranquillizzata:) comunque si, il cambio l’ho fatto graduale..vorrei solo sapere un’ altra cosa, vi sembrerà stupida, ma non esistono delle tabelle precise dove posso capire il quantitativo di croccantini al giorno?perchè le tabelle sulle buste sono un pò troppo approssimative..io compro la hill’s puppy la mia isi ha circa cinque mesi e pesa poco meno di 15 kg..se potete darmi un consiglio ve ne sarei grata. grazie:lol:

    #6845
    expert
    Amministratore del forum

    possiamo di certo darti una mano…ma servirebbero delle informazioni in più…

    ad esempio peso del cucciolo, tipo (taglia media, grande, piccola) etc etc… in questo modo cercheremo di non essere approssimativi :p :p :p :d :d 😉

    #6869
    Flavia
    Partecipante

    ciao..grazie dell’aiuto, la mia cucciola l’ho presa dal canile ed è una meticcia di circa cinque mesi ora, e credo(a quanto mi ha detto il veterinario) che diventi di taglia media..quindi ora pesa quindici kg e dal garrese è alta circa 50 cm.spero siano tutte le informazioni necessarie..aspetto notizie.
    grazie:)

    #6882
    Flavia
    Partecipante

    scusate ragazzi io sto ancora aspettando una risposta..se poi avete bisogno di altre informazioni ditemelo che sarò felice di darle..ma per me è importante sapere quando deve mangiare..fosse per lei mangerebbe continuamente:blink:

    #6883
    LUCA
    Partecipante

    ciao kalipso
    come ti trovavi con la purina se bene perché cambiare mangime secondo me non tutti i cani si trovano bene con lo stesso mangime ad esempio i miei la hils non la mangino proprio
    tornando a noi secondo me ti devi attenere il più possibile alla tabella riportata sul sacco regolandoti anche dalla consistenza delle feci se troppo morbide probabilmente stai esagerando non cè una dose precisa specifica per il tuo cane quella la devi trovare te ogni cane a un suo metabolismo e assimila in maniera diversa
    ciao e in bocca al lupo

    #7027
    Cristian
    Partecipante

    kalipso ha scritto:
    ciao ragazzi, sono un pò preoccupata per una cosa che non capisco. da poco da circa tre giorni ho cambiato marca di croccantini alla mia meticcia di 5 mesi, sono passata dalla purina alla hill’s, anche perchè me l’hanno consigliato, ma vedo che isi,scusate il termine, ma fa molta più cacca del solito e parlo proprio di quantità, è normale? help please:dry:
    a mio modesto parere non è bello quello che succede al tuo cane, non assimila il cibo e lo scarica, troppo frumento e poca carne nelle crocche…

    #3685
    Deborah
    Partecipante

    anche la mia piccola mangierebbe sempre e ha 7 mesi ma seguo attentamente il dosaggio sul pacco…lei mangierebbe 24 ore su 24 ma dopo che mangia la distraggo cosi inizia a digerire e poi si addormenta…se vedo che proprio insiste gliene do un pò ma poi all sera cerco di scalarlo dalla quantita serale se no mi diventa ciccia e il cocker ha questa tendenza…

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com