Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 4 mesi fa da maria.

• Autore
     maria
    Partecipante

salve,
    io vorrei raccontare la storia della mia bellissima sasha e di kikka, ieri mattina sono uscita in giardino per dar loro da mangiare ed entrambe erano agonizzanti,in fin di vita…a nulla e servita la corsa dal veterinario,i lavaggi,le siringhe…dopo alcune ore sono morte entrambe. la causa è avvelenamento da pesticidi usati in agricoltura, e dopo una ricerca più attenta abbiamo trovato delle polpette di carne nelle loro cucce, lanciate oltre il recinto del giardino con l’unico scopo di eliminare le due cagnoline, perché a qualcuno davano fastidio. sasha era una bellissima rottweiler di 5 anni, molto buona ed amata da tutti quelli che la conoscevano, e kikka era una bassottina di un anno e mezzo, un pò vivace ma molto simpatica. sasha aveva partorito da soli tre giorni ed ora stiamo combattendo per tenere i tre cuccioli rimanenti in vita. e’ inutile raccontare l’agonia delle ultime ore, le lacrime di un bestione che cerca in tutti i modi di aggrapparsi alla vita, il dolore per la loro perdita ha scioccato tutti e tutti hanno detto la stessa cosa, denunciate!!! in seguito abbiamo scoperto che ad avvelenare le due cagnoline sono stati dei vicini, un uomo (giovane) ed i suoi suoceri, che hanno un pezzetto di terra confinante con il giardino. abbiamo denunciato, anche su consiglio del veterinario, ma non è servito a nulla…dov’è la giustizia quando gli onesti cittadini la chiedono?! nel pomeriggio abbiamo anche scoperto che nel nostro quartiere erano morti altri sei cani…sono stati loro, tutti sanno ma nessuno fa niente.
    qualcuno saprebbe dirmi se posso fare altro,oltre alla denuncia agli inutili carabinieri?
    le persone uccidono solo per il gusto di farlo,non sei nemmeno più libero di poter tenere un cane, senza che qualcuno ti dica il fastidio del suo abbaiare o lo incolpi di cose assurde,anche quando il cane vive la sua vita nel suo spazio,senza invadere quello altrui.
    14-11-07_1814.jpg
    Immagine 039.jpg

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
     roberta
    Partecipante

pazzesco !
    poverine

erika
    Partecipante

sono veramente scioccata dalla tua storia..in questo momento sono talmente arrabbiata che penserei a fare giustizia da sola!so che nn è il modo giusto ma credo anche che sará difficile fare giustizia se contiamo sulle forze dell’ordine!!prova a contattare guardie zoofile associazioni..nn so..qualcuno che sia piú sensibile all’argomento..

maria
    Partecipante

si è vero, le forze dell’ordine sono inutili…quando sono andata da loro mi hanno letteralmente riso in faccia…la denuncia per dei cani?!anch’io ero così nervosa che avevo pensato a fargliela pagare, ma poi pensandoci, a cosa servirebbe?di certo le mie cagnoline non ritornerebbero in vita e sono così sfiduciata che non credo più nemmeno ad una possibile punizione divina…non esiste nient’altro che cattiveria a questo mondo,ora cercherò solo di far vivere le tre piccole orfane e poi le sistemerò in modo da non permettere a nessuno nemmeno di accorgersi della loro presenza.una piccola consolazione è sapere che ovunque siano ora sicuramente è un posto migliore di questo!!!

Michele
    Partecipante

che s*****i!!!!! mamma mia che vergogna! ma come si può comportarsi così? io ti direi di chiamare striscia denunciando l’accaduto: 8 cani morti avvelenati!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

CONTATTACI

Non siamo in giro in questo momento. Ma potete inviarci una e-mail e vi risponderemo al più presto.

Sending

©2021 ForumCani.com

or

Log in with your credentials

Forgot your details?