Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #3278
    Giorgia
    Partecipante

    ma ciao belli :laugh:

    mi chiamo giorgia (pure io 🙂 ma ormai molti sul web hanno preso a chiamarmi ruth/ruthie) sono una ragazza di 20 anni che ha una passione sfrenata da sempre per gli animali in particolar modo per i cani ^_^

    da quando sono nata ho sempre condiviso la casa con un cane e l’idea di vivere senza un esserino peloso che ti segue ovunque non è contemplata da me ^_^ (c’ho messo 2 anni per convicere i miei a prendere un altro cane dopo la morte del mio povero dick).

    ora è da circa 3 mesi e mezzo che in casa nostra abita wilson ^_^ uno stupendo cucciolo di 5 mesi e mezzo di jack russel terrier a zampa corta… mai avuto un cane così pestifero e pieno di vita 🙂 (se volete vederlo un po più grande di 100×100 pixel ho inserito un paio di foto nella sezione fotogallery)

    beh direi che posso anche concludere prima che mi lasci travolgere dallo scrivere

    un salutone
    ruthie

    #5797
    giorgia
    Partecipante

    ciao giorgia!!! che bello una mia omonima!!!!
    ho visto la gallery!!! wilson è un amore!!! immagino che sia pestifero… conosco bene i jack russel!!!
    tra l’altro qui sul forum ce ne sono alcuni!!!
    allora benvenuti e a presto!!!

    #5801
    dony
    Partecipante

    qui, credo che puoi lasciarti travolgere fin che vuoi. ci fa solo piacere, visto che siamo tutti strapazzi per i nostri amori pelosi.compliementi pe ril tuo jack r. : ha la faccia furbetta ed è bellisismo.
    dony

    #5804
    Giorgia
    Partecipante

    grazie mille del benvenuto 🙂

    #5809
    squeeby
    Partecipante

    ciao ruthie, sono anch’io nuova ma ti do comunque il benvenuto…

    #5813
    expert
    Amministratore del forum

    benvenuti anche da parte mia…potevo mai non associarmi ai saluti??? 😉

    bene, dalle foto il tuo piccolo mi sembra splendido…aspettiamo di conoscerlo meglio…a prestissimo quindi!!!

    #5852
    mario
    Partecipante

    gentilissimi amici del forum,
    chi vi scrive è il gruppo di ricerca di psicologia animale ed etologia dell’istituto di psicologia dell’università di milano.
    stiamo svolgendo delle ricerche sul rapporto uomo/cane, in particolare sulla percezione che hanno i bambini dei segnali espressivi dei cani; per questa ragione abbiamo bisogno di fotografie di cani in diversi atteggiamenti: aggressività, paura, ansia, felicità.
    chiediamo gentilmente la vostra collaborazione a questo progetto, potete inviarci le foto dei vostri cani ai seguenti indirizzi: [email protected]
    inoltre per chi fosse interessato, presso l’istituto di psicologia dell’università di milano sono in corso altre ricerche per le quali sono necessari volontari.
    voi e i vostri cani siete ovviamente invitati a partecipare.
    grazie mille per la vostra disponibilità e complimenti per il forum.

    il gruppo

    p.s. per ovvie ragioni di tempo non possiamo inserire l’avviso in tutte le discussioni; vi preghiamo di fare un passa parola tra di voi

    #5855
    giorgia
    Partecipante

    il passaparola è assicurato…
    vi faremo avere al più presto le foto. sarà un piacere esservi utili!

    #5880
    Andrea
    Partecipante

    ciao benvenuta…….ne so qualcosina della vivacita’ e della astuta mente di un jack russell :d,sono esseri in perenne movimento sia fisico che psicologico,ehehe ciao benvenuta.:d :d

    #3279
    sara
    Partecipante

    ciao a te e al tuo jack russel!!!li conosco, mia zia ne ha due…sono davvero pestiferi!!!:laugh:

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com