Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #3912
    elisa paggi
    Partecipante

    vi chiedo aiuto per nelson(roma) che è un’amatissimo meticcio di 3 anni tg media.i suoi padroni,non piu giovani, hanno seri problemi di salute e non lo possono piu accudire come merita.ha vaccini,chip ed è castrato quindi non è assolutamente un problema.ama correre e giocare ma è davvero buono in casa.fate girare la voce a datemi una mano!!!!
    nelson-7c84f8e649a829cadd704a79e3858afc.jpg

    #7122
    Andrea
    Partecipante

    sto facendo girare, potresti mettere un cellulare o anche una mail per contattarti. grazie 🙂

    #7124
    elisa paggi
    Partecipante

    grazie davvero!!! le cose si stanno facendo serie,infatti la padrona di nelson deve fare un operazione e sarà in ospedale per un po,il padrone da solo non ce la fa perche è anziano e ha paura di uscire da solo con il cane,mica per nelson…se si sentisse male lui cosa succederebbe al cane?. il mio numero è 3291334111 email [email protected] ti prego aiutoooo nelson vive a roma ma con piacere lo porto in una casa nuova anche a distanza,,magari non a bolzano!!!

    #7127
    elisa paggi
    Partecipante

    per chi volessi maggiori notizie riguardo a nelson la mia email [email protected] vi posso mandare altre foto per darvi un’idea di quanto è bello nelson

    #7137
    elisa paggi
    Partecipante

    chiedo ancora aiuto a tutti voi di trovare una casa per nelson. so che sarà una mission impossible ma non demordo.fate girare la voce

    #7138
    Andrea
    Partecipante

    nessuno demorde io ho usato tutti i miei canali,addirittura e’ stato fatto l’annuncio su una radio di amici, e messo foto e indirizzo sul sito. incrociamo tutti le dita per nelson. 😉

    #7147
    elisa paggi
    Partecipante

    grazie di cuore,nelson è davvero un cagnone buono e spero di riuscire a trovargli una buona famiglia!!!!

    #7164
    elisa paggi
    Partecipante

    aiuto davvero!!!!la fuori ci deve’essere qualcuno che puo dare una casa e amore a nelson!non ho piu idee e il solo pensiero del canile mi fa piangere!!aiutatemi!

    #7166
    ilaria
    Partecipante

    carissima eli sto provvedendo a mandare delle e-mail spero di aiutarti…

    ragazzi mettiamocela tutta forza….

    #7171
    elisa paggi
    Partecipante

    grazie di cuore,questa cosa non mi fa dormire la notte.sto cercando di fare del mio meglio ma non posso tenere a lungo nelson con me.è buonissimo e quando mi guarda con i suoi occhioni dolcissimi……ho messo annunci ovunque ma sembra una mission impossible….aiuto:(

    #3913
    elisa paggi
    Partecipante

    siete in tanti che dedicate un attimo a leggere la storia di nelson…ma vi chiedo di piu!!diamolgli una casa altrimenti il suo futuro sarà il canile.per ora sta un po da me e,quando devo partire, un po in pensione.ne io ne i suoi padroni possiamo farlo a lungo.aiutatemi tutti.in tutto il lazio non c’è una casa per lui dolcissimo e buonissimo?

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com