Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #5114
    Angela
    Partecipante

    ciao a tutti, intanto auguro un felice 2013 e poi mi presento: mi chiamo angie. sono un’amante degli animali, ho tre cani e 6 gatti (di cui 2 in casa e 4 in una mini-colonia). i miei cani ve li presento subito: ringhio, meticcio, 13 anni, ha vissuto per 10 anni con i miei suoceri e da tre anni è con noi. frida, breton di 8 anni, ha visssuto per 6 anni con un pazzo cacciatore che la teneva in una gabbia piccola, le dava da mangiare forse una volta alla settimana (era spaventosamente magra) e, dato che lei non era buona per la caccia, aveva deciso di giustiziarla con una palata in testa. ora vive con noi da 2 anni. infine miele, non si capisce bene se è un pechinese incrociato con un bassotto (mah) di 11 mesi che presto avrebbe fatto una terribile fine. insomma a parte ringhio che è sempre stato in famiglia da quando aveva 3 mesi, gli altri due purtroppo hanno vissuto nel terrore. ora però con noi sono felici. adesso vengo a conoscervi.

    #7962
    Michele
    Partecipante

    ciao angie e benvenuti!!! che bella famiglia pelosa che hai! meno male che c’è gente come te che dà una mano a questi poveri cuccioli! buon anno e in bocca al lupo per tutto!

    #7963
    Angela
    Partecipante

    grazie dell’accoglienza. a presto

    #5115
    roberta
    Partecipante

    ciao e benvenuti:)

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com