Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #2976
    Cristiana
    Partecipante

    salve salvino…
    finalmente ho trovato un forum in non mi fanno sentire strana o pazza per il mio amore verso "l’amore della mamma".
    lui è achille è un levriero anormale…per essere precisi è un whippettino di 3 anni che da uno sta in trentino con me…achi è (come lo definisco io) un semi adottato…con la passione per il divani e i dolcetti…:silly:

    #5318
    giorgia
    Partecipante

    ciao e benvenuti a te e ad achi!!!! sicuramente qua nessuno ti prenderà per pazza, anzi!!!!:lol: 😆 😆
    spero che ti troverai bene qui e…vogliamo vedere achi!!! dai metti le foto!!!!e poi raccontaci qualcosa su questa razza!! sei la prima iscritta con un whippet del quale avevo già messo lo standard!!!
    ciao da me e dalla mia banda 😉 😉 😉

    #5323
    Cristiana
    Partecipante

    come sono i whippet??!!?? mica facie da spiegare…o meglio io posso partire a dirvi che adoro achi perché non adora gli estranei e quindi mi fa sentire importante per la sua esistenza….perchè in casa è un super pazzo e quando siamo fuori è come non averlo…perchè dorme dove sono io e non importa in realtà dove…
    ma ogni levriero ha i suoi lati positivi…anzi ogni cane….ha un motivo per cui per noi è speciale…
    provo ad allegare una foto…e se voposso vi posto anche la foto di rover il grey del mio compagno preso in adozione dal gaci (anzi per sapere di più dei levrieri andate a vedervi il sito http://www.adozionilevrieri.it) arrivato da un cinodromo irlandase.

    io li definisco sempre cani da corsa sul divano!!!
    appena avrò il collegamento internet a casa cercherò di postare qualcosa di interessante sulla \"razza sconosciuta\"…

    #5324
    Cristiana
    Partecipante

    ci provo

    #5326
    micha
    Partecipante

    benvenuti!!!!
    dove abitavo io prima c’era stato un boom di questa razza e se ne vedevano parecchi nei parchi, che spettacolo vederli correre, dei trenini in miniatura!!
    ma ho notato che sono cani che non danno per nulla confidenza agli sconosciuti, confermi oppure è una mia impressione?
    un bacione a achille da me e tutta la mia banda a 4 zampe!!

    #5338
    expert
    Amministratore del forum

    saluti e benvenuti anche da me!

    #5343
    giovanni
    Partecipante

    un saluto ad achi… benvenuto…!!! e non esagerare coi dolcetti 😉

    #2977
    Giovanni
    Partecipante

    quando stavo a riva del garda c’era il mio amico turrini che li allevava affisso riva arco .
    sono stupendi un caro benvenuta

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com