Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #2618
    Laura
    Partecipante

    ciao a tutti, mi chiamo laura ed ho un leonberger di 12 anni di nome oliver…ahime’ inizia ad avere qualche problema di artrosi e fa fatica a camminare..lo stiamo curando con gli antidolorifici e cortisonici ma volevo avere qualche consiglio da chi ha avuto il loro amico con gli stessi problemi e che cure omeopatiche avete provato.
    ho sentito parlare dell’aloe ma non l’ho provata.

    grazie mille a chi mi rispondera’.
    laura & oliver

    #7527
    barbara
    Partecipante

    ciao laura e complimenti,io allevo leonberger e 12 anni è un traguardo che molto difficilmente i nostri cagnoni raggiungono!!per quello che riguarda l’artrosi a livello naturale non so molto,io ai miei cani in genere ogni tanto faccio dei periodi cin un integratore che si chiama condrogen che va molto bene per le articolazioni,e in più potrei dirti,ma magari lo fai già,di farlo dormire in casa perchè anche se i leo sono corazzati per il freddo a quell’età ci vuole un pò di riguardo.un saluto speciale a oliver

    #7528
    Laura
    Partecipante

    ciao..grazie mille per la tua risposta. eh lo so, 12 anni è una bella età e, pensa, se non avesse il problema dell’artrosi godrebbe ancora di un’ottima salute.
    in effetti in questo periodo dorme all’interno nella sua brandina e con la sua copertina 😆
    grazie mille ancora.
    laura & oliver

    #7533
    barbara
    Partecipante

    ciao laura,mi sono informata e per quanto riguarda le cure naturali,la pianta che ha un ottimo potere antidolorifico e antinffiammatorio è l’artiglio del del diavolo,puo essere usata anche per lunghi periodi senza effetti collaterali dannosi. non conosco nello specifico il nome del farmaco,ma se ti rivolgi a qualche farmacia che vende anche prodotti naturali,dicendogli il nome del principio attivo ti daranno loro qualcosa.spero di essere stata utile al tuo super oliver…

    #2617
    Laura
    Partecipante

    ciao..ti ringrazio ancora tantissimo per i tuoi consigli e per esserti informata.
    grazie ancora :cheer:
    laura

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com