Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #3682
    LUCA
    Partecipante

    ciao
    vi presento le 3 cucciolotte adesso hanno quasi 2 mesi e pesano circa 8 chili sicuramente 1 delle tre rimane a casa a breve la scelta non facile

    #6829
    cati
    Partecipante

    naaaaaah! :woohoo:
    mi uccidi con ‘ste foto!:blush: tonfo al cuore! colpita…affondata!:laugh:
    sono uno spettacolo tutte e tre!:cheer:
    mi piace tantissimo la prima ma qualcosa mi dice che sceglierei la seconda :huh:
    anzi… me le prendo tutte!:p

    #6830
    LUCA
    Partecipante

    ciao bestboxer
    mi fa piacere che ti sono piaciute le cucciolotte io sono indeciso tra la prima che mi piace di piu esteticamente testa molto importante e l’ultima che si distingue per il carattere
    probabilmente in settimana porterò itch un cucciolotto di quasi 4 mesi al campo per vedere cosa ne pensa l’adestratore
    non vedo l’ora di lavorare con i miei cc mi manca il campo da lavoro

    #6831
    expert
    Amministratore del forum

    non ho parole!!!!!!!!!!!! sono davvero uno spettacolo!!!

    complimenti…io sceglierei….uhm…vediamo….uhm…tutte e tre!!!!!!!! :d :d

    #6838
    cati
    Partecipante

    ottima idea!
    un esperto saprebbe sicuramente consigliarti…. e magari sottoporle a piccoli test (campbell) se non l’hai già fatto, non è una cattiva idea per quanto concerne il carattere!

    #3683
    LUCA
    Partecipante

    la fulva spicca molto per il carattere è molto curiosa anche in posti nuovi che non conosce ispeziona tutto ed è atratta da qualsiasi cosa si muove non si lascia sottomettere ne dalle sorelle ansi è lei che cerca la lite e tantomeno da noi è un vero diavoletto e questo mi piace perche se da un lato potrei perdere qualcosa in expo mi potrebbe dare di piu sul lavoro

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com