Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #2984
    giovanni
    Partecipante

    ho il piacere di presentare a tutti voi le mie bellissime ragazze… non trovate che siano veramente belle?? belle, brave e…bavose…( almeno eliane!)l’altra e’ cajita… dicono che siano nomi orientali, invece il nome cajita l’ho creato io… anche se pronunciato alla spagnola significa scatola..[/b]

    howtogroomnewfie-32455acda90b0bd9477d8ef4cef40e56.gif

    #5327
    micha
    Partecipante

    complimenti, quando vedo questi cani mi fanno una voglia matta di abbracciarli, sembrano dei peluche giganti…;)
    le tue poi sono sublimi!!
    complimentonissimi!!

    #5314
    giorgia
    Partecipante

    ciao!!!benvenuti e complimenti… \"le tue ragazze\" sono stupende!!! complimenti davvero belle belle… poi il terranova è un cane che mi ha sempre fatto impazzire…. quanti anni hanno le tue bimbe??? ma fate salvataggio?? scusa per il terzo grado…
    un bacio alle \"piccole\" 😉 😉

    #5339
    expert
    Amministratore del forum

    davvero dei bei esemplari…

    #5342
    giovanni
    Partecipante

    grazie a tutti per i complimenti anche da parte di cajita ed eliane. cajita ha 5 anni e mezzo… e’ una signora di mezza eta’, che si ostina a non voler fare la mamma…
    eliane invece ha da poco compiuto un anno. ha tutti i vizi e le virtu’ delle cucciole… compresi i salti addosso…
    qualche mese fa un suo salto ha determinato un incontro di quarto tipo tra il suo occhio sinistro e l’indice della mia mano destra…
    e’ stata operata due volte e sembra che ora vada bene, le si era lacerata la palpebra interna con spostamento della ghiandola lacrimale!

    non facciamo lavoro in acqua, andiamo al mare ogni tanto, ma appena cajita scende in spiaggia prende la direzione opposta a quella del mare e una volta ho temuto di perderla nella pineta…
    il periodo in cui mi piace portarle al mare e’ la primavera, c’e’ poca gente, ma e’ anche il periodo delle esposizioni e allora c’e’ da tener cura del pelo… e il sale e il sole non fanno tanto bene…

    #5345
    giovanni
    Partecipante

    questa foto e’ un bel testa a testa di antonio, mio figlio, con cajita… sono due belle teste dure e le scommesse sono bene accette

    #5353
    giorgia
    Partecipante

    io continuo a ripetere che sono stupende!!! ma quindi cajita è un terranova atipico!!! il mio dobermann odia l’acqua ma è un dob!!!! pensavo che tutti i terranova impazzissero per l’acqua!!! la foto di cajita con tuo figlio è stupenda!!!!
    scusa se non ho risposto prima ma ero in vacanza!!! puoi tranquillamente linkare il tuo sito con le foto delle tue bimbe!!
    ciao

    #5385
    jessica
    Partecipante

    davvero tanti complimentoni per le tue bellissime pelosotte, sono spettacolari…poi che dire il terranova è il cane che mi piace di + in assoluto:kiss: :kiss:

    #5947
    sara
    Partecipante

    bellissime!!!!!!!!!!!!!!i terranova mi piacciono tantissimo!!!!sono dei mega orsi di peluche viventi!!!!!!!complimenti!!!!!:laugh: :laugh: :laugh: :kiss:

    #7003
    Debora
    Partecipante

    il cane bontà!!

    io ho ricevuto la compagnia di un terranova per 9 anni…che dolcezza..mai più ritrovata in nessun altro.

    che amore che sono le tue ragazze

    :kiss:

    #7004
    dony
    Partecipante

    mi sembra ben poca cosa dirti che sono belle: meravigliose, splendide, simpatiche, fantastiche e tutto ciò che di “complimentoso” e positivo viene in mente! hai ben ragione di esserne orgoglioso!

    #2985
    Andrea
    Partecipante

    della serie meglio tardi che mai….ma le tue terranova sono davvero splendide complimenti. :):)

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com