Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #3654
    BARBARA
    Partecipante

    ciao a tutti, aiutatemi a capire….il mio cucciolo di labrador, 4 mesi, da qualche gg trovo al mattino, sul posto dove dorme delle chiazze di pipi’ o forse no, comunque delle perdite, e credo che questo succeda mentre dorme….. 🙁 qualcuno sa dirmi che succede

    #6761
    expert
    Amministratore del forum

    a dire il vero non saprei cosa dirti se non pensare che è un cucciolo.

    avrei due domande:
    1. sei sicura che non si tratti di normali bisogni fatti durante la notte? i cuccioli hanno bisogno di tempo per poter controllare la vescica.

    2. durante il giorno dove fa i suoi bisogni il cucciolo?

    #6762
    Daniele
    Partecipante

    cosa intendi per chiazze? e sopra cosa dorme di preciso?
    perchè magari sono semplicemente delle macchie di saliva che restano sul tessuto dopo che il cane si è leccato per pulirsi.

    se invece vedi proprio delle chiazze di liquido sul pavimento, allora il discorso è diverso e va approfondito dandoci maggiori dettagli. ciao 😉

    #6769
    andrea
    Partecipante

    sarebbe interessante capire cosi intende per chiazze..

    #6777
    BARBARA
    Partecipante

    ho avuto modo di capire cosa sono le chiazze- haimè rigurgita probabilmente qualcosa che ha mangiato, poi lecca il tutto e rimane la chiazza… per cui non è pipì come pensavo:s

    #3655
    Daniele
    Partecipante

    perchè dici probabilmente? lo hai visto rigurgitare o no?
    se sì, allora può essere qualcosa che ha mangiato, se no, allora resta ancora valida la mia tesi che ha semplicemente bagnato la coperta o quello che è mentre si puliva. non escludo neanche che abbia proprio semplicemente leccato la coperta.
    cmq se il cane sta bene, è vivace, mangia e non noti cambiamenti particolari, io non mi preoccuperei più di tanto. ciao 😉

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com