Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #3134
    Giovanni
    Partecipante

    amore so che stai per lasciarmi ma rimarrai sempre nel mio cuore, tranquilla di la troverai tanti fratellini e sorelline che ci aspettano. un grosso bacio papà.

    #5512
    expert
    Amministratore del forum

    mi spiace…posso solo provare a capirti… :pinch:

    #5513
    giorgia
    Partecipante

    giovanni scusa per il vergognoso ritardo….
    sono con te… so quanto è dura posso solo dirti che ti siamo tanto vicini… un abbraccio da me e dai miei pelosi

    #5514
    Giovanni
    Partecipante

    grazie è andata aveva una cardiopatia dilatativa, non ha sofferto molto si è addormentata dolcemente. a lei un bacio grande. e a voi un abbraccio

    vorrei dire due cosine per lei permettetemelo vi prego.

    sto piangendo, anche se sono cosciente che tu non vuoi questo ma credimi è piu’ forte di me.
    sei venuta in inverno e in questa stagione hai voluto andare.
    il tuo cuore ormai toccato da un parto atroce era sofferente e ti ha fatto riempire di liquido.
    a nulla sono servite le mie cure ed attenzioni.
    così il grande architetto dell’universo ha deciso che ormai è tempo che tu raggiunga la schiera dei giusti, dove troverai i tuoi fratelli e tutti gli altri amici che ti hanno preceduto; così starete insieme ad aspettarmi.
    ancora una volta hai voluto mettere in luce il tuo spirito battagliero combattendo con dignità, forza e coraggio la lotta per la vita addormentandoti senza un lamento.

    come solo i bulldog sanno fare. ti tengo nel cuore mio amore.

    #3135
    giorgia
    Partecipante

    bellissime parole…
    isotta vivrà sempre con te nei tuoi ricordi e nei tuoi pensieri….
    un abbraccio

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com